Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E' vero che hai la radeon che li supporta. Incomincio ad odiarti.
    Ormai mi odio da solo
    greatfede

Comment

• occhio che il pc non ti scoppi con tutta quella roba che hai dentro ottimo pc complimenti, hai speso un botto ma hai fatto bene.... io ho un pc comprato un anno fa circa e già è vecchio dovrei cambiare scheda video ad ogni costo perchè ora iniziano ad uscire giochi che come raccomandata indicano la mia scheda
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        occhio che il pc non ti scoppi con tutta quella roba che hai dentro ottimo pc complimenti, hai speso un botto ma hai fatto bene.... io ho un pc comprato un anno fa circa e già è vecchio dovrei cambiare scheda video ad ogni costo perchè ora iniziano ad uscire giochi che come raccomandata indicano la mia scheda
        Evidentemente un anno fa avevi preso pezzi già vecchi. Questa è una delle cose che alimenta il luogo comune "il pc si deve cambiare ogni sei mesi"
        Il mio pc ha quasi tre anni e gioco ancora con tutto al massimo in tutti i giochi, per cui non sento affatto il bisogno di cambiarlo per ora.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Evidentemente un anno fa avevi preso pezzi già vecchi. Questa è una delle cose che alimenta il luogo comune "il pc si deve cambiare ogni sei mesi"
          Il mio pc ha quasi tre anni e gioco ancora con tutto al massimo in tutti i giochi, per cui non sento affatto il bisogno di cambiarlo per ora.
          Certo certo non volevo mica dire che il pc va cambiato ogni settimana All epoca ho preso un pc che mi permettesse di giocare a tutti i giochi in modo discreto, senza dover spendere l' ira di dio.... certo che un pc come quello di fede ti dura un era.... e poi non è costato neppure chissacche......
          Vaan9200 sigpic

Comment

• Ci tengo a sottolineare certe cose. Mi batterò finchè avrò voce per screditare certi pregiudizi
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• per me l'importante è poter giocare mass effect, così non mi devo fare una 360

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ci tengo a sottolineare certe cose. Mi batterò finchè avrò voce per screditare certi pregiudizi
                Però se uno vuole il massimo deve essere disposto a spendere molto.... ma alla fine credo che sia più conveniente spendere molto una volta che poco tante volte....
                Vaan9200 sigpic

Comment

• Io con quello che ha speso fede ho comprato un fisso e un portatile facendomi dare anche il resto solo che non ci gira una mazza.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Io con quello che ha speso fede ho comprato un fisso e un portatile facendomi dare anche il resto solo che non ci gira una mazza.

Infatti per sistemarsi basta un buon acquisto
                    greatfede

Comment

• Complimenti,ottimo acquisto.

Speso forse tanto,ma se li hai non vedo perché non dovresti.

Comment

• Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                        Complimenti,ottimo acquisto.

Speso forse tanto,ma se li hai non vedo perché non dovresti.
                        Esatto!

Comment

Working...
                        X