Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non l'ho trovato.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Non l'ho trovato.
      Come sospettavo...
      Comunque,solo io lo sto trovando tosto?
      Gioco a normale e in alcuni punti ho proprio fatto fatica ad andare avanti...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Come sospettavo...
        Comunque,solo io lo sto trovando tosto?
        Gioco a normale e in alcuni punti ho proprio fatto fatica ad andare avanti...
        e non hai ancora provato a difficile
        li senza pozioni non fai nemmeno 50 metri!
        comunque si, è tosto soprattutto se lo inizi per la prima volta a normale!

Comment

Sticazzi altro che 8 di longevità,essere a metà della storia principale con 28 ore è roba da 10
          greatfede

Comment

Sticazzi altro che 8 di longevità,essere a metà della storia principale con 28 ore è roba da 10
            dove sei di preciso con la storia?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              dove sei di preciso con la storia?
              Spoiler:
              Terzo capitolo,ho ucciso un gruppo di salamander con il geromante e le sue viverna...
              greatfede

Comment

Ma se compro la versione normale, posso scaricare aggiornamenti per trasformarla nell'Enhanced Edition gratis? Con le missioni aggiuntive?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Ma se compro la versione normale, posso scaricare aggiornamenti per trasformarla nell'Enhanced Edition gratis? Con le missioni aggiuntive?
                  Oh yes
                  Ah, buon eterno download allora
                  sigpic

Comment

si esatto...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Spoiler:
                      Terzo capitolo,ho ucciso un gruppo di salamander con il geromante e le sue viverna...
                      Spoiler:
                      non si chiamava gerofante? comunque si, sei appena dopo la metà del gioco , questo la dice lunga sulla lungezza della storia

Comment

Spoiler:
                        non si chiamava gerofante? comunque si, sei appena dopo la metà del gioco , questo la dice lunga sulla lungezza della storia
                        Ops hai ragione xD
                        L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
                        greatfede

Comment

Ops hai ragione xD
                          L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
                          ma hai la enhanced?
                          perchè quella di bug non ne ha!

Comment

ma hai la enhanced?
                            perchè quella di bug non ne ha!
                            Sì ho l'enhanced ma ho comunque riscontrato alcuni bug...
                            Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
                            Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
                            Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
                            Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
                            greatfede

Comment

Sì ho l'enhanced ma ho comunque riscontrato alcuni bug...
                              Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
                              Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
                              Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
                              Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
                              mmm...ho capito, strano perchè io non li ho riscontrati...vabbè comunque è roba da poco
                              goditi gli ultimi 2 capitoli che sono uno spettacolo

Comment

In particolare l'epilogo, quello è la goduria fatta videogioco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X