Non l'ho trovato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon l'ho trovato.
Comunque,solo io lo sto trovando tosto?
Gioco a normale e in alcuni punti ho proprio fatto fatica ad andare avanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCome sospettavo...
Comunque,solo io lo sto trovando tosto?
Gioco a normale e in alcuni punti ho proprio fatto fatica ad andare avanti...
li senza pozioni non fai nemmeno 50 metri!
comunque si, è tosto soprattutto se lo inizi per la prima volta a normale!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSticazzi altro che 8 di longevità,essere a metà della storia principale con 28 ore è roba da 10
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodove sei di preciso con la storia?Spoiler:Terzo capitolo,ho ucciso un gruppo di salamander con il geromante e le sue viverna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa se compro la versione normale, posso scaricare aggiornamenti per trasformarla nell'Enhanced Edition gratis? Con le missioni aggiuntive?
Ah, buon eterno download allorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSpoiler:Terzo capitolo,ho ucciso un gruppo di salamander con il geromante e le sue viverna...Spoiler:non si chiamava gerofante? comunque si, sei appena dopo la metà del gioco , questo la dice lunga sulla lungezza della storia
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioSpoiler:non si chiamava gerofante? comunque si, sei appena dopo la metà del gioco , questo la dice lunga sulla lungezza della storia
L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOps hai ragione xD
L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
perchè quella di bug non ne ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma hai la enhanced?
perchè quella di bug non ne ha!
Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ho l'enhanced ma ho comunque riscontrato alcuni bug...
Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
goditi gli ultimi 2 capitoli che sono uno spettacolo
Comment
Comment