Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Te lo dice uno che appena rifinito il primo Gothic (e finito i 2 e il 3), e giocato a centinaia di giochi di ruolo e, secondo me, è il sistema di combattimento più "evoluto" e "realistico", di tutti i giochi di ruolo...

Ovviamente avrà anche lui i suoi difetti, ma secondo me rimane il migliore...

Che poi puoi arretrare quanto vuoi, ma certi mostri ti fanno il c**o...
    io ho finito il secondo 2 mesetti fa e a parte l'inizio che ho avuto problemi che poi ho scoperto erano dovuti all'armatura, quasi tutti i mostri li ho battuti arretrando e poi attaccando velocemente, ripetuto finchè non morivano, ovviamente quelli lenti e piu forti di me li uccidevo anticipandoli e non arretrando(tipo gli orchi) ,a me il combattimento pur essendo buono non mi è parso bellissimo,alla fine non è che c'era tutto sto studio delle mosse dell'avversario

EDIT:
    i mostri d'ombra li ho trovati solo quando o ero troppo debole che morivo in un colpo o ero troppo forte che li scannavo in una sequenza di attacco, quindi non so come ci si approciava a quelle bestie
    Last edited by sackula; 25 gennaio 2011, 23:09.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io ti parlo di gothic 2 , arretravo e poi attaccavo premento wasd a manetta e trucidavo il malcapitato di turno
    Si, ma certe cose li puoi fare con le sanguimosche e i saprofaghi, non con le bestie d'ombra...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    io ti parlo di gothic 2 , arretravo e poi attaccavo premento wasd a manetta e trucidavo il malcapitato di turno
    E secondo te io parlavo del 3 o del 4 che manco considero?
    E' ovvio che mi riferisco al 2.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    anche quello di gothic non è che sia il massimo imho ,la tattica era arretrare e colpire subito dopo, ripetuto all'infinito
    Te lo dice uno che appena rifinito il primo Gothic (e finito i 2 e il 3), e giocato a centinaia di giochi di ruolo e, secondo me, è il sistema di combattimento più "evoluto" e "realistico", di tutti i giochi di ruolo...

Ovviamente avrà anche lui i suoi difetti, ma secondo me rimane il migliore...

Che poi puoi arretrare quanto vuoi, ma certi mostri ti fanno il c**o...

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Cioè, tutti gli attacchi speciali e il tempismo per fare le combo per te non sono nulla? Mah.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    anche quello di gothic non è che sia il massimo imho ,la tattica era arretrare e colpire subito dopo, ripetuto all'infinito
    Cioè, tutti gli attacchi speciali e il tempismo per fare le combo per te non sono nulla? Mah.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Perchè è una delle cose meno riuscite. Clicchi clicchi over and over, senza la possibilità di combo, mosse speciali, fatality la cui esecuzione richieda tempismo ecc....è tutto un colpisci e para frenetico, ossessivo e senza senso.
    Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
    Non so se afferri il paragone.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io non reputo pessimo il combat system di TW, ma Oblivion avrà 2000 difetti, ma perchè lo ritieni pessimo il combattimento? a me piace..
    Perchè è una delle cose meno riuscite. Clicchi clicchi over and over, senza la possibilità di combo, mosse speciali, fatality la cui esecuzione richieda tempismo ecc....è tutto un colpisci e para frenetico, ossessivo e senza senso.
    Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
    Non so se afferri il paragone.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    io non reputo pessimo il combat system di TW, ma Oblivion avrà 2000 difetti, ma perchè lo ritieni pessimo il combattimento? a me piace..

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la Enhanced Edition.

I combattimenti corpo a corpo sono talmente deprimenti che mi sono buttato su Mount & Blade per superare lo shock.

La storia già dai primi minuti sembra interessante, ma il combat system è davvero pessimo.
    Non sarà il massimo lo ammetto, ma "pessimo" lo riserverei a esperienze ben più semplicistiche e povere come il system combat di un oblivion per esempio.
    Almeno in TW hai i 3 stili di combattimento, le combo con le fatality....si può fare certamente di meglio, ma secondo il mio parere definire pessimo è un'esagerazione.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Io ho preso la Enhanced Edition.

I combattimenti corpo a corpo sono talmente deprimenti che mi sono buttato su Mount & Blade per superare lo shock.

La storia già dai primi minuti sembra interessante, ma il combat system è davvero pessimo.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Preparo le bende.

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Sono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
    Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?
    anche in negozio costa 19,98€.

nota personale: purtroppo devo dire che quello che ho comprato io sembra usato, lo si nota dai dischi rigati in modo sparso su tutta la superficie.

comunque sul sito del gamestop basta che vai sulla pagina del gioco e clicchi su "apri mappa" sulla sinistra. dovrebbe comparirti una mappa con tutti i negozi e un simbolo di colori diversi in base alla disponibilità.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un gioco di ruolo, se andassi nella recensione di Cod e chiedessi se il gioco dura un quarto d'ora mi prenderebbero per scemo.
    Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque
    deduco, dunque, che tu mi abbia preso per scemo scherzo.
    comunque ora ho capito. mi sembrava talmente strano che durasse 8 ore, che ho chiesto in modo sbigottito
    Last edited by Ryusuke; 25 gennaio 2011, 01:09.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Sono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
    Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ho chiesto se dura solo 8 ore, non è poi così difficile intuirlo
    Stiamo parlando di un gioco di ruolo, se andassi nella recensione di Cod e chiedessi se il gioco dura un quarto d'ora mi prenderebbero per scemo.
    Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque

Leave a comment:

Working...
X