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StarCraft II : Thread Ufficiale
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Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVittoria! Ora ne sono certo: al diavolo i Thor, sono gli Incrociatori le unità più forti dei Terran! Con il cannone Yamaho poi, distruggono qualsiasi edificio in non più di due colpi... se poi supportati dai Viking (ora sono in aria, ora sono in terra, ora sono in aria, ora sono in terra...), niente e nessuno può resistere... se non i protoss...
E non starei così sicuro coi Viking. Appena vanno a terra è probabile che saltino fuori quantità industriali di Baneling da sotto il terreno. Pensando anche al fatto che gli Zerg si producono "in serie", non li sottovaluterei da 'sto punto di vistasigpic--Scanning for friends--
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Unità Terran :
Marine
Luogo di fabbricazione: Caserma
Armamento: Fucile-mitragliatore Gauss Impaler C-14 da 8mm
Ruolo: Fanteria generale di proponimento
I marine sono la prima linea difensiva per molti mondi terrestri nel settore Koprulu. Ai tempi della vecchia Confederazione la maggior parte dei marine erano criminali o ribelli condannati ad un trattamento di "risocializzazione" neurale. Svuotati delle precedenti convinzioni ed ideologie, questi intrepidi soldati erano pronti a difendere gli interessi della Confederazione
Marauder
Luogo di fabbricazione: Caserma
Attacco : Terrestre
Armamento: Fucile Pesante
Optional: I suoi colpi rallentano i nemici
Novità assoluta in Starcraft 2, questa unità porta in Starcraft alla fazione terran la prima vera unità di fanteria pesante. Decisamente più resistente del normale marine( quasi il triplo dei punti vita), sembra essere efficace contro qualsiasi unità terrestre, anche se forse più verso gli zerg che altri. Il suo colpo rallenta le unità, rendendolo veramente molto efficace quando ci si trova a fronteggiare grosse compagini di nemici. Il Marauder di Starcraft 2 trae enorme vantaggio dalla presenza sopra la sua testa di una Medic-Vessel( il trasporto aereo ambulanza ). Non ha nulla a che vedere con il "Firebat" di Starcraft: è proprio una nuova unità che và provata e studiata a fondo. Nelle prime partite in rete che ho fatto l'ho vista usare molto poco ai novelli giocatori Terran della beta di Starcraft 2... ma ovviamente le strategie sono ancora tutte in evoluzione.
Reaper
Luogo di fabbricazione: Caserma
Armamento: 2 Pistole Gauss P-45, cariche D-8
Ruolo: Incursore/razziatore
I mietitori sono i criminali terrestri più feroci, presi dai più pericolosi e violenti carceri. Potenziali marine, si sono rivelati troppo intrattabili anche dopo la "risocializzazione" e sono quindi inviati alla "Casa Ghiacciata" (IceHouse) nel sistema Torus, dove sono addestrati mietitori. I mietitori sono chimicamente modificati per essere resi ancora più aggressivi
Ghost
Luogo di fabbricazione: Caserma
Armamento: Fucile C - 10 Canister da 25 millimetri
Ruolo: Cecchino invisibile
I fantasmi rappresentano il picco dell'evoluzione fisica e di condizionamento terrestre. Nate con un incredibile potenziale psionico, queste persone sono in quarantena del governo per l'assunzione e la formazione fin dall'infanzia. I fantasmi incanalano le loro energie psioniche per aumentare la loro naturale forza e resistenza fisica. Questo processo è arricchito da una speciale "pelle" - vestiti indossati dai fantasmi -, cucita con la forma di una fibra muscolare PSI-sensibile artificiale. Così, un tipico fantasma è più duro, più forte e più veloce di un qualsiasi altro terrestre medio ben addestrato.
Hellion
Attacco : Terrestre
Armamento: Lanciafiamme
Optional: Estremamente veloce
L'Hellion, altrimenti detto "la macchinetta", è un'unita estremamente veloce. Il suo lanciafiamme crea danno ad area particolarmente efficace contro unità leggere come Zealoti, Marines e Zergling. Contro unità più coriacee come Roaches o Idralische si rivela utile come darsi 100 pugni in testa uno dopo l'altro. L'Hellion è l'avanguardia che non deve mai mancare quando si affronta il nemico ... poi ovviamente la strategia và progettata al volo: se vi accorgete che il nemico produce orde di Zealot o Zergling, è ovvio che voi dovrete produrre Hellion a manetta se non volete perdere il game.
Crucio Siege Tank
Luogo di fabbricazione: Dabbrica
Armamento: Cannoni doppi da 90mm (modalità assalto), cannone shock da 120mm (modalità assedio)
Ruolo: Artiglieria mobile e supporto difensivo
Il crucio è l’aggiornamento del popolarissimo e ormai vecchiotto carro d’assalto arclite. L’arclite era famoso in tutta la Confederazione per la sua devastante potenza di fuoco e per le sue avanzate tattiche di combattimento. Originariamente progettato per servire come una “difesa finale”, il carro d’assalto ha adottato una strategia, nella sua forma definitiva, in 2 fasi di configurazione: una modalità di assalto mobile e una modalità d’assedio fissa, quest’ultima composta da un imponente cannone shock per l’offesa.
Thor
Luogo di fabbricazione: Fabbrica
Armamento: Acceleratore di particelle"Maglio del Thor", cannoni da bombardamento da 250mm
Ruolo: Robot pesante da assalto
Descrizione momentanea
Il progetto thor è stato avvolto nel mistero sin dal principio. Gli agenti del protettorato Umojan sono stati i primi a scoprire una scia di indizi riguardanti l’intenzione del Dominio Terrestre di creare una nuova arma del terrore. La curiosità dell’Umojan fu suscitata quando si sentirono voci che dicevano che un grosso contingente di munizioni era in viaggio dall’impianto Simonson verso il Korhal IV sotto completa protezione e sicurezza delle forze del Dominio.
Last edited by Albyx; 10 May 2010, 23:51.sigpic
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Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRilasciata la Patch che porta la beta alla 0.13
Features :
[CODE]Beta di StarCraft II – Patch 11 (versione 0.13.0.15250)
I dettagli dell'ultimo aggiornamento si possono sempre trovare sul forum di discussione generale della beta di StarCraft II.
Modifiche di bilanciamento
TERRAN
Incrociatore
Il tempo di costruzione è stato ridotto da 110 a 90.
Nucleo di fusione
Il tempo di costruzione è stato ridotto da 80 a 65.
Hellion
La gittata è stata estesa da 5 a 6.
Fortezza planetaria
Ora i danni radiali hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Raven
La gittata di Missile a ricerca è stata ridotta da 9 a 6.
L'estensione dei danni radiali di Missile a ricerca è stata ridotta da 2,4 a 2.
Il potenziamento Missile a ricerca non richiede più un Nucleo di fusione.
Carro d'assedio
I punti vita sono stati aumentati da 150 a 160.
Ora i danni radiali in Assetto d'assedio hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Thor
I danni contro le unità di terra sono stati ridotti da 45 a 30.
La cadenza di fuoco è migliorata da 1,93 a 1,28.
I danni contro le unità aeree sono cambiati da 8 (+4 contro Leggere) a 6 (+6 contro Leggere).
I Cannoni d'assalto da 250mm diventano un potenziamento del Modulo tecnologico della Fabbrica.
La ricerca di Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150/150 e richiede 110 secondi.
Il costo in energia dei Cannoni d'assalto da 250mm è stato aumentato da 100 a 150.
Ora i danni radiali antiaerei hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
PROTOSS
Arconte
L'estensione dei danni radiali è stata aumentata da 0,8 a 1.
Ora i danni radiali hanno origine dal centro del bersaglio, anziché dal luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Colosso
I danni sono stati ridotti da 20 a 15.
La cadenza di fuoco è stata migliorata da 2,2 a 1,65.
Fenice
Ora può attaccare in movimento.
Sentinella
I danni sono stati ridotti da 8 a 6.
ZERG
Patriarca
I punti vita sono stati ridotti da 275 a 225.
La corazza è stata ridotta da 2 a 1.
Corruttore
I danni sono stati cambiati da 12 (+10 contro Enormi) a 14 (+6 contro Enormi).
La velocità è stata aumentata da 2,75 a 2,9531.
Modifiche all'abilità Corruzione:
Bersaglio singolo.
Aumenta i danni subiti del 20%.
Dura 30 secondi.
Costa 100 punti energia.
Gittata 6.
Non può colpire le strutture.
Infestatore
Parassita neurale diventa un potenziamento della Pozza d'infestazione.
La ricerca di Parassita neurale costa 150/150 e richiede 110 secondi.
Ora Parassita neurale può colpire le unità aeree.
Il costo in energia di Parassita neurale è stato aumentato da 50 a 100.
Impalatore
Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
Lanciaspore
Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
Ultralisca
I danni sono aumentati da 18 a 25.
Modifica alla posizione delle icone
Per mettere le icone degli estrattori di gas di tutte le razze nella stessa posizione, le posizioni di Deposito/Raffineria e di Pilone/Assimilatore sono state scambiate.
Per facilitare la trasformazione di più Portali ai giocatori che usano set di tasti a griglia, l'icona Trasforma in Portale è stata spostata in posizione separata (2,1).
Correzione problemi
Corretto un problema della versione polacca che causava l'arresto del gioco alla ricezione del messaggio "il giocatore non verrà più rivelato”.
Corretti i collegamenti a Battle.net sulle pagine dei client di diverse lingue.
Corretto un problema della versione coreana che faceva parlare lo Zelota in inglese.
Corretto un problema che impediva di evocare qualunque struttura richiedesse l'energia di un Pilone all'uscita di un alleato protoss.
Le unità non possono più essere curate o riparate mentre si trovano a bordo dei trasporti.
Corretto un problema che consentiva ai nemici di vedere il cerchio di puntamento del Biotumore attraverso la nebbia di guerra.
Corretto un problema che faceva comparire il comando di selezione del costruttore nello slot del Viking quando veniva selezionato un Portale stellare in via di costruzione e un Portale stellare ultimato.
Corretta l'icona dell'arma del Broodling.
[/CODE]sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
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Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVittoria! Ora ne sono certo: al diavolo i Thor, sono gli Incrociatori le unità più forti dei Terran! Con il cannone Yamaho poi, distruggono qualsiasi edificio in non più di due colpi... se poi supportati dai Viking (ora sono in aria, ora sono in terra, ora sono in aria, ora sono in terra...), niente e nessuno può resistere... se non i protoss...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
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Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo il cerchio di puntamento nemico lo vedo ancora.........
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Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu lo vedi, ma il tuo nemico non vede più te attraverso la nebbia di guerra, se non è ancora arrivato alla tua base.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
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Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSto cominciando ad abituarmi a vincere sistematicamente... e a stracciare Albyx e Zodiac...sigpic
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Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa siamo sempre insieme noi due
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
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Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStracciare una segazza maiazza, quell'incompetente di Ale oggi come Terran faceva schifio!
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