ti attacchi alla rete del vicino per non pagare la bolleta??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor - Beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti attacchi alla rete del vicino per non pagare la bolleta??
Spoiler:Qual'è il colmo per Grattafede? Andare in chiesa con una grattugia
Scusate, sono in vena oggiSpoiler:O forse anche in arteria
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio Alteo meriteresti il ban per ste battutaccie -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti attacchi alla rete del vicino per non pagare la bolleta??
Pertanto uso quella del vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioSai com'è, è genovese :asd
Spoiler:Qual'è il colmo per Grattafede? Andare in chiesa con una grattugia
Scusate, sono in vena oggiSpoiler:O forse anche in arteria
Alteihx fatti curare
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
Alteihx fatti curare
Come mi hai chiamato?
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioEEEH?
Come mi hai chiamato?
Tornando in topic, ho già un problema.
Faccio partire il gioco e riesco ad arrivare fino al menu principale, però non si connette. Rimane fermo per delle ore.Last edited by Mirmidon; 06 July 2010, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioFaccio partire il gioco e riesco ad arrivare fino al menu principale, però non si connette. Rimane fermo per delle ore.
Io per farlo funzionare non devo assolutamente toccare il Server Browser o non mi si connette più a niente, posso solo usare il matchmaking.
Carino comunque, ma per ora niente di più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLasciam perdere, ha ancora gravissimi problemi sta beta.
Io per farlo funzionare non devo assolutamente toccare il Server Browser o non mi si connette più a niente, posso solo usare il matchmaking.
Carino comunque, ma per ora niente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiosi vabbe, altheo o come ti chiami. cambi così tante volte il nick che mi dimentico.
Tornando in topic, ho già un problema.
Faccio partire il gioco e riesco ad arrivare fino al menu principale, però non si connette. Rimane fermo per delle ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHai sbloccato il programma dal firewall di windows?
Edit: Sapete come fare il refresh della cache della beta? sul forum di Ea la danno come possibile soluzione...Last edited by Mirmidon; 07 July 2010, 13:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da jawdb Visualizza MessaggioScusate ragazzi un saluto a tutti ma non riesco a capire da dove si scarica la beta e dove si richiede la key ?
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment