Habemus key, appena torno a casa scarico....quanto pesa il client?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor - Beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVa bè, ha poca importanza ormai...
A settembre cambio rete, prendo fastweb 20 mega
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioAh beh...ma patch per la beta sicuri che non ne sono uscite?sigpic
Comment
-
Ho fatto qualche partita di prova.
Bhe, non posso dire molto avendo a disposizione tre classi e una sola mappa, però mi ha divertito, quel poco che ho provato. Apparte il lag costante nelle prime partite (poi si è stabilizzato, boh) mi è sembrato molto buono. Vedo più CoD6 che BC2 nell'idea del gioco, e io essendo più per l'arcade e fast style ne sono abbastanza contento.
Qualche problema l'ho notato.
- respawn accanto al nemico 1 volta su 3
- le classi nonostante abbiano armi diverse sembrano tutte efficienti nello stesso modo... mi è capitato di affrontare face to face un M16 con una pistola mezza scarica e ho vinto io... e viceversa; sono stato ownato da una pistolina pur avendo un AK dalla mia.
-con l'idea di CoD6 arrivano anche i camper compresi; nelle prime tre partite c'era già gente stazionata nei palazzi più alti della mappa... attendevano pazientemente () il passaggio di qualche ignaro giocatore che avendo appena preso la key vorrebbe solamente esplorare un po' (indovinate di chi parlo) per farsi un idea.
la mappa non aiuta minimamente... pienissima di angoli e buchi da coniglio.
-è una beta ok. però la grafica non mi ha in nessun modo impressionato
Elencato solo gli aspetti negativi. C'è molta roba buona anche
PS. Strano giocare sul PC
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggioma è una prealfa? no è uno respawn e kill continuo. strapieno di camper... mi tengo stretto cod6 e 4 a sto punto...
Comment
Comment