Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPerché Flammo vale.
http://www.xfire.com/video/326a74/
Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon è un problema. Di questi tempi si gioca più che altro ad Alien Swarm, che guardacaso è gratuito.
Ti ho aggiunto comunque.
Io sono Zachariel.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVa pure a me ormai, anche se sono spaventosamente n00b.
Si, lo sei.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!
La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHanno aggiunto altre mappe ufficiali? ci sono in giro delle custom?
La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.
Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLe mappe della comunità sono già molte: io ne ho installato un paio da un DVD redazionale di una rivista, ma in giro su Internet trovi mappe molto ispirate... io ho visto anche una mappa "ispirata" a Pac-Man!
Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....
Comment
Comment