Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien Swarm - Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Perché Flammo vale.

http://www.xfire.com/video/326a74/

Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
    Li Flammo è incredibile e poi la mia colpa è quella di pararti troppe volte il culo Chuck e farmi uccidere da te che mi spari da dietro mentre sto sterminando una marea di alieni con l'autogun

Comment

Perché Flammo vale.

http://www.xfire.com/video/326a74/

Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
      Eccome se vale. Che vocina sexy che ho.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Rega, se non ci sono problemi ci sono anche io per giocare Per ora su Steam ho solo due amici e nessuno con cui giocarci

Comment

Quando vuoi. Devi solo darmi il tuo nick.

Comment

Io 4SAS | Zodiac, se ti interessa ;D
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Eh, purtroppo non posso aggiungere nessuno per il fatto che non ho ancora acquistato giochi - pensavo di prendere HL2. Il mio nick è BatHero199, se volete aggiungermi

Comment

Non è un problema. Di questi tempi si gioca più che altro ad Alien Swarm, che guardacaso è gratuito.

Ti ho aggiunto comunque.
                Io sono Zachariel.

Comment

Non è un problema. Di questi tempi si gioca più che altro ad Alien Swarm, che guardacaso è gratuito.

Ti ho aggiunto comunque.
                  Io sono Zachariel.
                  Aggiunto

Comment

Ci sono pure io

Comment

• Va pure a me ormai, anche se sono spaventosamente n00b.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Va pure a me ormai, anche se sono spaventosamente n00b.
                        Si.

Si, lo sei.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
                          A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Oggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
                            A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!
                            Hanno aggiunto altre mappe ufficiali? ci sono in giro delle custom?

La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Hanno aggiunto altre mappe ufficiali? ci sono in giro delle custom?

La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.
                              Le mappe della comunità sono già molte: io ne ho installato un paio da un DVD redazionale di una rivista, ma in giro su Internet trovi mappe molto ispirate... io ho visto anche una mappa "ispirata" a Pac-Man!
                              Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Le mappe della comunità sono già molte: io ne ho installato un paio da un DVD redazionale di una rivista, ma in giro su Internet trovi mappe molto ispirate... io ho visto anche una mappa "ispirata" a Pac-Man!
                                Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....
                                Se sono le stesse che c'erano all'inizio non sono durate molto...

Comment

Working...
                                X