Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perchè è stato cancellato il progetto di cross-gaming di Microsoft
Collapse
X
-
Comunque Ophi se ti capita l'occasione provalo su 360 e PC, vedrai poi che la cosa sarà illuminante, proprio perchè il gioco è nato ed è stato concepito su console, su console è "la forma dell'arte" ed è una cosa sola con il pad 360, su PC mi ha dato un profondo senso di "castratura" e certe cose non le puoi capire a fondo se non le provi con mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la rotellina è LAMORTEsei li che srotelli con l'avversario davanti che ti piazza una pallottola in fronte, infatti ho ringraziato dio su TF2 per lo switch veloce all'ultima arma usata.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosopra WASD ci sono i tasti 1,2,3,4,ecc., a ciascuno dei quali è assegnata un'arma, senza dover girare la rotellina. Basta un minimo di pratica, un minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioComunque Ophi se ti capita l'occasione provalo su 360 e PC, vedrai poi che la cosa sarà illuminante, proprio perchè il gioco è nato ed è stato concepito su console, su console è "la forma dell'arte" ed è una cosa sola con il pad 360, su PC mi ha dato un profondo senso di "castratura" e certe cose non le puoi capire a fondo se non le provi con mano., però non dico che sia impossibile raggiungere i livelli console con tastiera e mouse, anzi, penso che con la pratica si possano anche superare, e di molto (non dimenticherò mai le mie prime partite a Gears su Xbox, ero inguardabile, mentre ora online straccio chi voglio - ovviamente, solo nelle partite private, tra amici
- )...
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioScusate, ma non si poteva far supportare alla maggior parte dei giochi per PC il controller Xbox 360? In questo modo avrebbero avuto tutti il pad...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCosa che è presente in tutti i giochi "Games for Windows".
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCosa che è presente in tutti i giochi "Games for Windows".
Comment
Comment