Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè è stato cancellato il progetto di cross-gaming di Microsoft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se il bash lo metti sul tastro destro con cosa fai lo zoom te di solito?
    Se non uso il destro per il bash, ho il TN1; stesso discorso che per le granate allora.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #77
      Comunque Ophi se ti capita l'occasione provalo su 360 e PC, vedrai poi che la cosa sarà illuminante, proprio perchè il gioco è nato ed è stato concepito su console, su console è "la forma dell'arte" ed è una cosa sola con il pad 360, su PC mi ha dato un profondo senso di "castratura" e certe cose non le puoi capire a fondo se non le provi con mano.

      Elusys

      Comment


      • #78
        Proverò, che in effett prima o poi lo voglio giocare.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

          Per quanto riguarda la rotellina è LAMORTE sei li che srotelli con l'avversario davanti che ti piazza una pallottola in fronte, infatti ho ringraziato dio su TF2 per lo switch veloce all'ultima arma usata.
          sopra WASD ci sono i tasti 1,2,3,4,ecc., a ciascuno dei quali è assegnata un'arma, senza dover girare la rotellina. Basta un minimo di pratica, un minimo.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            sopra WASD ci sono i tasti 1,2,3,4,ecc., a ciascuno dei quali è assegnata un'arma, senza dover girare la rotellina. Basta un minimo di pratica, un minimo.
            C1cc10 certe volte ho l'impressione che tu mi prenda per uno scemo

            Elusys

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Comunque Ophi se ti capita l'occasione provalo su 360 e PC, vedrai poi che la cosa sarà illuminante, proprio perchè il gioco è nato ed è stato concepito su console, su console è "la forma dell'arte" ed è una cosa sola con il pad 360, su PC mi ha dato un profondo senso di "castratura" e certe cose non le puoi capire a fondo se non le provi con mano.
              Io ammetto che forse non riuscirei immediatamente a giocare bene come faccio su Xbox, lì sono un mostro di velocità negli spostamenti , però non dico che sia impossibile raggiungere i livelli console con tastiera e mouse, anzi, penso che con la pratica si possano anche superare, e di molto (non dimenticherò mai le mie prime partite a Gears su Xbox, ero inguardabile, mentre ora online straccio chi voglio - ovviamente, solo nelle partite private, tra amici - )...

              Comment


              • #82
                Scusate, ma non si poteva far supportare alla maggior parte dei giochi per PC il controller Xbox 360? In questo modo avrebbero avuto tutti il pad...

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  Scusate, ma non si poteva far supportare alla maggior parte dei giochi per PC il controller Xbox 360? In questo modo avrebbero avuto tutti il pad...
                  Cosa che è presente in tutti i giochi "Games for Windows".
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Cosa che è presente in tutti i giochi "Games for Windows".
                    alla fine anche per queli non GFW c'è compatibilita col pad della 360: Prince of Persia (il penultimo, quello del 2008) me lo riconosceva tranquillamente per esempio...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Cosa che è presente in tutti i giochi "Games for Windows".
                      Lo so, ma non possono giocare insieme Xbox e PC, è quello il punto.

                      Comment

                      Working...
                      X