Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Spieghiamo, perchè come al solito Snake è avaro di parole
Partita di poco fa, arriviamo tutti belli carini al patriarch, tutti belli carichi di armi e giubbotti.....e lo stronzone supremo si spawna direttamente a 2 metri da noi....manco il tempo di detectarlo che ci spara un missilone facendo fuori 5 di noi. Rimasto solo Tonino che con la balestruccia ha potuto fare ben poco.
Per cui, Patriarch hax.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCiò vuol dire che Snako non si è chiuso in una stanza da solo?Last edited by Mirmidon; 17 December 2010, 22:20. Motivo: Ho dimenticato una lettera. Protisti dei miei coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNon è ha avuto il tempo credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNon è ha avuto il tempo credo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioE tu non hai avuto tempo per studiare l'italiano.Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuesta frase è così grammaticalmente assurda che potrebbe generare un varco spazio-temporale che ci porterebbe tutti nel Cancerverse e non moriremmo più. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCredevo di essere il più bastardo qui dentro, finchè non lessi questo.
Comment
Comment