Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si, infatti non sono zombie, sono porcellini d' india
    In left sono persone infettate da un ceppo di rabbia. Non sono morti. Quelli di Killing Floor sono esseri creati in vitro, geneticamente augmentati.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      In left sono persone infettate da un ceppo di rabbia. Non sono morti. Quelli di Killing Floor sono esseri creati in vitro, geneticamente augmentati.
      gli zombie non sono necessariamente morti, sono umani che si sono fritti il cervello che cercano di mangiare altri umani

comunque come mai nelle recensioni di KF compare spesso il nome di left 4 dead ?? forse perchè i giochi sono simili e paragonabilissimi ??(esempi :http://www.zombiekb.com/2010/04/kill...ft-4-dead.html http://www.gameplayer.it/recensione/killing_floor ) evidentemente si, ma per i 2 cafoni sopra non è cosi' , probabilmente pur di andare contro alle mie opinioni si inventano panzanate cosmiche

ovviamente le scuse per essermi preso gratuitamente vari insulti non mi verranno fatte , ma oramai ci sono abituato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• No, semplicemente, per usare un eufemismo, non ci capisci un'acca.

Puoi chiedere a qualsiasi persona con un minimo di buon senso qua dentro (ma anche a Zodiac volendo) e ti risponderà come i 2 "cafoni" sopra.
        Poi gli zombie sono necessariamente morti.

E comunque qua nessuno cerca di inculcarti il sapere assoluto con la violenza verbale, se tu la pensi così c'è poco da fare. Ma se rendi pubblico il tuo pensiero semplicemente accetta le critiche.
        sigpic

Comment

• L'unica cosa che hanno in comune quei due giochi è che dopo mesi interi che ci giochi dopo ti viene la nausea solo a vederne il log su Steam

Comment

• Jack tutta la critica italiana e non ,vede similitudini fra i 2 giochi , in sto forum i 2 giochi sono visti come completamente diversi , sinceramente mi fido più del buon senso e della critica che di 3 persone , tra l'altro coalizzate tipo setta satanica
            La verità e' che se uno gioca KF gli viene subito in mente l4d e questo e' innegabile

Edit: tutta la critica mondiale dice che in left 4 dead ci sono zombie evidentemente gli zombie non sono solo non morti, basta fare delle ricerche
            Last edited by sackula; 11 July 2011, 20:21.
            mastro_lindo

Comment

gli zombie non sono necessariamente morti, sono umani che si sono fritti il cervello che cercano di mangiare altri umani

comunque come mai nelle recensioni di KF compare spesso il nome di left 4 dead ?? forse perchè i giochi sono simili e paragonabilissimi ??(esempi :http://www.zombiekb.com/2010/04/kill...ft-4-dead.html http://www.gameplayer.it/recensione/killing_floor ) evidentemente si, ma per i 2 cafoni sopra non è cosi' , probabilmente pur di andare contro alle mie opinioni si inventano panzanate cosmiche

ovviamente le scuse per essermi preso gratuitamente vari insulti non mi verranno fatte , ma oramai ci sono abituato
              Perché è logico che la presenza di questi zombie(lo so che bla bla)richiama immediatamente left però con dopo aver giocato i due giochi si capisce come siano differenti.
              Killing Floor è più vicino alla sparatoria di Halo che a left.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Jack tutta la critica italiana e non ,vede similitudini fra i 2 giochi , in sto forum i 2 giochi sono visti come completamente diversi , sinceramente mi fido più del buon senso e della critica che di 3 persone , tra l'altro coalizzate tipo setta satanica
                La verità e' che se uno gioca KF gli viene subito in mente l4d e questo e' innegabile
                Setta satanica... chissà ai tempi del Mein kampf come ti saresti comportati tu, sono proprio curioso

Comment

• John fitzgrald

Ma io per caso ho detto che sono uguali?? Mi pare di no, ho detto che sono paragonabili, le differenze le vedo anche io, non ci vuole una scuola.
                  Se no non paragoniamo neanche FIFA a pes perche' sono diversi, e' lo stesso discorso

Son 2 giochi fps survivor con zombie e per me e' più bello Kf, forse ha darò fastidio perche' dicevo che un gioco valve e' secondo me più brutto di un altro gioco
                  Last edited by sackula; 11 July 2011, 20:27.
                  mastro_lindo

Comment

• Già.. sei proprio contro il sistema, Gabe deve fare attenzione. E l'unica cosa che può infastidire dei tuoi miseri post è forse la stessa che fa intristire, ovvero che ci credi veramente a quello che dici.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Ma gli scopi sono differenti.
                      Lo scopo di Fifa e Pes è pur sempre di far gol con un certo realismo di fondo.Sono simili come concetto di base ma alla resa dei fatti sono piuttosto diversi(basti pensare al diverso peso della collaborazione o al fatto che lo scopo di left non è difendersi ad oltranza ma arrivare alla safe house con tutte le conseguenze del caso).
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Sackula dai, la somiglianza fra KF e L4D è solo apparente e la può denunciare solo chi li ha provati di sfuggita....se tu li hai giocati entrambi io inizierei a preoccuparmi fossi in te...
                        Non si tratta di 3 persone coalizzate contro di te: qualsiasi persona, e ripeto qualsiasi, che abbia giocato per più di 2 ore entrambi i titoli non può fare a meno di sottolinearne gli aspetti ampiamente divergenti.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Mettiamola così: se al posto degli specimen in KF ci fosse qualcos'altro, li avresti mai paragonati?

E comunque stai parlando con gente che ha più di 100 ore su entrambi i titoli, non certo i primi arrivati.
                          sigpic

Comment

• Ma Left 4 Dead è vagamente simile a Killing Floor solo nella modalità survival, ossia la tipologia di gioco meno gettonata.

Le differenze tra i due titoli sono molte. In Left devi andare da un punto x ad un punto y, i nemici sono solo ostacoli, al contrario di KF dove sono i veri e propri obiettivi.
                            In Left ogni personaggio a livello di gameplay è uguale e non varia nel tempo, mentre l'altro offre un sistema di perk che può bilanciare o squilibrare una squadra.
                            In Left ci sono sempre 4 personaggi in campo (che siano umani o bot), in KF no ma il conteggio danni ed il numero di mostri varia a seconda del numero di persone nel server.

Come è già stato detto, sono due giochi piuttosto diversi e difficilmente paragonabili, che partono anche da basi di plot differenti.
                            Last edited by Dragon Slayer; 11 July 2011, 22:22.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Mettiamola così: se al posto degli specimen in KF ci fosse qualcos'altro, li avresti mai paragonati?

E comunque stai parlando con gente che ha più di 100 ore su entrambi i titoli, non certo i primi arrivati.
                              Considerati i due left, arrivo quasi alle 800 xD
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Considerati i due left, arrivo quasi alle 800 xD
                                Eh, io quasi 1000.
                                Last edited by Sgorgo; 11 July 2011, 23:07.

Comment

Working...
                                X