Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIn left sono persone infettate da un ceppo di rabbia. Non sono morti. Quelli di Killing Floor sono esseri creati in vitro, geneticamente augmentati.
comunque come mai nelle recensioni di KF compare spesso il nome di left 4 dead ?? forse perchè i giochi sono simili e paragonabilissimi ??(esempi :http://www.zombiekb.com/2010/04/kill...ft-4-dead.html http://www.gameplayer.it/recensione/killing_floor ) evidentemente si, ma per i 2 cafoni sopra non è cosi' , probabilmente pur di andare contro alle mie opinioni si inventano panzanate cosmiche
ovviamente le scuse per essermi preso gratuitamente vari insulti non mi verranno fatte , ma oramai ci sono abituato
Comment
-
No, semplicemente, per usare un eufemismo, non ci capisci un'acca.
Puoi chiedere a qualsiasi persona con un minimo di buon senso qua dentro (ma anche a Zodiac volendo) e ti risponderà come i 2 "cafoni" sopra.
Poi gli zombie sono necessariamente morti.
E comunque qua nessuno cerca di inculcarti il sapere assoluto con la violenza verbale, se tu la pensi così c'è poco da fare. Ma se rendi pubblico il tuo pensiero semplicemente accetta le critiche.sigpic
Comment
-
Jack tutta la critica italiana e non ,vede similitudini fra i 2 giochi , in sto forum i 2 giochi sono visti come completamente diversi , sinceramente mi fido più del buon senso e della critica che di 3 persone , tra l'altro coalizzate tipo setta satanica
La verità e' che se uno gioca KF gli viene subito in mente l4d e questo e' innegabile
Edit: tutta la critica mondiale dice che in left 4 dead ci sono zombie evidentemente gli zombie non sono solo non morti, basta fare delle ricercheLast edited by sackula; 11 July 2011, 20:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogli zombie non sono necessariamente morti, sono umani che si sono fritti il cervello che cercano di mangiare altri umani
comunque come mai nelle recensioni di KF compare spesso il nome di left 4 dead ?? forse perchè i giochi sono simili e paragonabilissimi ??(esempi :http://www.zombiekb.com/2010/04/kill...ft-4-dead.html http://www.gameplayer.it/recensione/killing_floor ) evidentemente si, ma per i 2 cafoni sopra non è cosi' , probabilmente pur di andare contro alle mie opinioni si inventano panzanate cosmiche
ovviamente le scuse per essermi preso gratuitamente vari insulti non mi verranno fatte , ma oramai ci sono abituato
Killing Floor è più vicino alla sparatoria di Halo che a left.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioJack tutta la critica italiana e non ,vede similitudini fra i 2 giochi , in sto forum i 2 giochi sono visti come completamente diversi , sinceramente mi fido più del buon senso e della critica che di 3 persone , tra l'altro coalizzate tipo setta satanica
La verità e' che se uno gioca KF gli viene subito in mente l4d e questo e' innegabile
Comment
-
John fitzgrald
Ma io per caso ho detto che sono uguali?? Mi pare di no, ho detto che sono paragonabili, le differenze le vedo anche io, non ci vuole una scuola.
Se no non paragoniamo neanche FIFA a pes perche' sono diversi, e' lo stesso discorso
Son 2 giochi fps survivor con zombie e per me e' più bello Kf, forse ha darò fastidio perche' dicevo che un gioco valve e' secondo me più brutto di un altro giocoLast edited by sackula; 11 July 2011, 20:27.
Comment
-
Ma gli scopi sono differenti.
Lo scopo di Fifa e Pes è pur sempre di far gol con un certo realismo di fondo.Sono simili come concetto di base ma alla resa dei fatti sono piuttosto diversi(basti pensare al diverso peso della collaborazione o al fatto che lo scopo di left non è difendersi ad oltranza ma arrivare alla safe house con tutte le conseguenze del caso).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sackula dai, la somiglianza fra KF e L4D è solo apparente e la può denunciare solo chi li ha provati di sfuggita....se tu li hai giocati entrambi io inizierei a preoccuparmi fossi in te...
Non si tratta di 3 persone coalizzate contro di te: qualsiasi persona, e ripeto qualsiasi, che abbia giocato per più di 2 ore entrambi i titoli non può fare a meno di sottolinearne gli aspetti ampiamente divergenti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma Left 4 Dead è vagamente simile a Killing Floor solo nella modalità survival, ossia la tipologia di gioco meno gettonata.
Le differenze tra i due titoli sono molte. In Left devi andare da un punto x ad un punto y, i nemici sono solo ostacoli, al contrario di KF dove sono i veri e propri obiettivi.
In Left ogni personaggio a livello di gameplay è uguale e non varia nel tempo, mentre l'altro offre un sistema di perk che può bilanciare o squilibrare una squadra.
In Left ci sono sempre 4 personaggi in campo (che siano umani o bot), in KF no ma il conteggio danni ed il numero di mostri varia a seconda del numero di persone nel server.
Come è già stato detto, sono due giochi piuttosto diversi e difficilmente paragonabili, che partono anche da basi di plot differenti.Last edited by Dragon Slayer; 11 July 2011, 22:22.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMettiamola così: se al posto degli specimen in KF ci fosse qualcos'altro, li avresti mai paragonati?
E comunque stai parlando con gente che ha più di 100 ore su entrambi i titoli, non certo i primi arrivati.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment