Presente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HaxBall, facciamoci una partita
Collapse
X
-
Le partite durano poco, essendoci pure il time-out settabile a 5 minuti, e non credo facciamo tutto il torneo in un giorno solo. Insomma, quello che voglio dire è che provateci ad esserci, non è difficile.
In ogni caso prima con Ciccio una partita in 2vs2 giocata benissimo e vinta da noi per 4 a 1, pochi cazzi. Dopo essere tornato dal pranzo mi sono unito a continui 2vs2 con altra gente e con un certo Symon98 non ho fatto vincere niente a nessuno, imbattuti per una decina di partite vinte tutte con un distacco di circa 3 goal. Quando siamo passati al 3vs3 abbiamo perso, mi sa perchè mancava la sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNiente, non mi fa connettere...
Faccio na stanza, chi ci sta?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi dice che non riesce a connettersi all'host ecc...
Nelle faq c'è scritto di aprire le porte, lo ho fatto ma nulla.
E non dipende dalla distanza perché mi sono connesso in una stanza argentina (per caso però, nella maggior parte delle stanze non mi fa entrare per lo stesso motivo).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovedi se riesc a entrare nella c1cc10's roomQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment