Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 Demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuindi praticamente hanno voluto strafare su console, tirando fuori un motore che allo stato attuale sembra una cagatuzza, mentre su PC gira bene, come in fondo dovrebbe essere. Bene, tanto non ho consolesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioQuesti dovrebbero essere i requisiti
Spoiler:
In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEEEEEEEEEH??????????
Comunque leggo molti altri commenti di nostri amici che confermano le mie impressioni, grafica assurda e tutto sommato più leggero del primo Crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioevabbè ma se è così mi sconvolgi tutto un teorema accusatorio nei confronti di Crytek
Ho fatto anche delle kill molto belle e stavo registrando con Fraps ed è veramente incredibile, avevo sia il gioco che fraps settati al massimo (configurazione hardcore di Crysis 2 a 1920 x 1080; fraps registrazione full screen), su altri giochi non riesco nemmeno a guardarmi intorno registrando con fraps, con questo invece ho anche giocato bene.
Complimenti a Crytek, ero convinto avesse pensato solo alle console ma invece devo dire che è stato proprio il contrario.
Comment
-
Domanda. Ma io e Allen siamo gli unici che hanno problemi a registrarsi su mycrysis? Sto attendendo da un'eternità.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPareri da chi già l'ha giocato?
Non parlo dell'impatto grafico di cui me ne frega relativamente (e poi quando tento di fraggare non vado a gurdare le piantine o le ombre) ma del gameplay.
Una mappa piccolissima per un gameplay estremamente confusionario e sbilanciato.
E poi le armi pesano 90000 chili.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioQuesti dovrebbero essere i requisiti
In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=1tViaKxf3Yc
Ecco qua.
Il video non è in HD, in quanto a farlo in HD, solo 5 secondi di video mi pesano 897 MB
In ogni caso è ancora in elaborazione.
Comment
-
Finalmente sono riuscito a registrarmi e giocare alla demo. Che dire, a primo impatto il gioco mi ha colpito molto, come mi ha colpito molto l'estrema fluidità del motore grafico. Questa volta pare che in casa Crytek abbiano lavorato davvero molto bene. Riguardo al gameplay è dai ritmi molto sostenuti e lascia spazio a interessanti stili di gioco. Lo sviluppo verticale delle mappe ha i suoi pro ed i suoi contro però ci sta tutto.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=1tViaKxf3Yc
Ecco qua.
Il video non è in HD, in quanto a farlo in HD, solo 5 secondi di video mi pesano 897 MB
In ogni caso è ancora in elaborazione.
Comment
Comment