Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AlteoxChuck=<3

Alla fine sono morto perché mi ha spawnato in aria e mi son rotto tutte le ossa del corpo.

Spoiler:

Comment

• Sono entrato. Finalmente. Per ora so come muovermi, come accucciarmi, come rialzarmi e come aprire l'inventario. Fine. Ho provato ad equipaggiare la torcia ma l'ho semplicemente buttata via. L'ho ritrovata. Sono salito su un faro lungo la costa e ho sloggato l&#236;. Devo aumentare la qualit&#224; perch&#233; cos&#236; non riesco a distinguere un cespuglio da una casa nemmeno se ci sbatto addosso.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io sono con 8 h di gioco e ancora non so equipaggiare l'accetta. ;D

Comment

• Non avevo capito che Sennar fosse una ragazza,credevo fosse un ragazzo molto giovane...l' ho capito quando Alteo mi ha nominato la vagina di Sennar lol

Comment

• Tutti voi dovreste seguire il mio esempio. Avendo la skin da donna mi si riconosce più facilmente, così non rischio di essere ucciso dai miei compagni ogni volta che mi separo per 2 minuti (ti dice qualcosa alteo?).

Siete solo invidiosi

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Io sono con 8 h di gioco e ancora non so equipaggiare l'accetta. ;D
              Mi sono informato ed a quanto pare bisogna mettere via l'arma primaria per usare l'accetta, non la pistolina come diceva qualcuno (Zodiac). Buono a sapersi.
              Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
              Non avevo capito che Sennar fosse una ragazza,credevo fosse un ragazzo molto giovane...l' ho capito quando Alteo mi ha nominato la vagina di Sennar lol
              Sennar crede che la gente non gli sparerà se ha la skin femminile ;D

Comment

• Arma 2 costa solo 14 euro...cazzo lo compro
                sigpic

Comment

• Ma pu&#242; anche succedere che non uccidano Sennar se vedono che &#232; donna...magari gli cedono pure le armi,tutti gli oggetti dell' inventario ormai in gioco non mi stupisco pi&#249; di nulla....

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Arma 2 costa solo 14 euro...cazzo lo compro
                    Se vuoi giocare a DayZ, insieme ad Arma 2 devi acquistare anche Arma 2: Operation Arrowhead, altrimenti non potrai.

@Zomba: sarebbe il massimo

Comment

• Dovesse succedere,fate un video o screenshots,cosi mi divertirò a sfottere il morto di figa

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Mi sono informato ed a quanto pare bisogna mettere via l'arma primaria per usare l'accetta, non la pistolina come diceva qualcuno (Zodiac). Buono a sapersi.
                        Sapessi come equipaggiare un oggetto qualsiasi, sarebbe gi&#224; una gran cosa.
                        Mi sono imbattuto in qualche raggruppamento di casette con degli zombie che ci scorrazzavano attorno, tuttavia non ci sono porte che si possano aprire.
                        Ho scalato una collina e arrivato dall'altra parte ho avvistato un altro manipolo di casette prima di un ponte, tuttavia mi son fatto beccare da uno zombie che mi ha rincorso su per un sentiero di montagna prima di stancarsi e lasciarmi il tempo di nascondermi di nuovo. Adesso sono ferito e sto perdendo sangue come se nulla fosse. E non posso fare nulla, visto che non ho la pi&#249; pallida idea di come usare le bende. HEALP!
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Allora, generalemente per usare oggetti devi andare nell'inventario e cliccarcli sopra con il tasto destro del mouse, poi selezioni l'azione e clicchi anche su quella (con il sinistro 'sta volta). Una volta che hai fatto attendi un secondo che per usare le bende devi stare immobile.

Per far tornare il sangue a livelli normali devi mangiare o farti fare una trasfusione di sangue (ma ci deve essere qualcun altro a giocare con te). Ogni tipo di cibo ti ritorna un tot di sangue (lattine = 100, carne cotta = 800 ecc... se non ricordo male)

Per seminare gli zombie pi&#249; velocemente sarebbe consigliato trovare un edificio ed entrarci perch&#233; sono costretti a camminare una volta che entrano e hai tutto il tempo del mondo per sparire dalla loro vista.

Ti consiglio di leggerti un tutorial o vederti qualche video sul tubo, il gioco non &#232; per niente user friendly.

Comment

• Rimane il problema delle porte. Perch&#233; non se ne apre neanche una?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lattine sono 200, non 100.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Rimane il problema delle porte. Perché non se ne apre neanche una?
                                non tutti gli edifici si possono visitare

http://dl.dropbox.com/u/33893957/Day...ayzhelper.html

Questa è una loot map, molto utile.

Ecco tutto ciò che devi sapere su dayz

http://dayzwiki.com/wiki/index.php?title=Main_Page

Comment

Working...
                                X