spinto dall'ondata di diablo 3 ho deciso di fare il 2 con l'assassina. nello status come devo procedere nei potenziamenti? e per le abilità che passo a potenziare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Appena 2 ore a Diablo 3 e già sono stato assimilato, al momento sto giocando costantemente con un amicoSpoiler:Abbastanza forte il Re Scheletro, mi ha persino piallato una volta
Ho scelto il Demon HunterDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioTi odio mirmi.
Il fatto che i server siano talmente intasati che non riesco più a riconnettermi è una tua vendetta, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDovrai ricaricare un salvataggio prima del rapimento dell'equipaggio allorasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAspetta, aspetta. Intendi prima che vengano liberati dalle capsule, giusto? Non mi pare si possa evitare il loro rapimento.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dovrebbero, ma anche solo non partire subito per la missione suicida li renderebbe morti, è consigliabile per questo farsi Legion come ultimo personaggio, visto che ad un certo punto il gioco dopo ti attiva automaticamente la missione di prova
Comment
Comment