Ho riniziato empire: total war usando l'inghilterra e puntando al commercio e diplomazia e non sulla conquista selvaggia visto che i programmatori si son dimenticati di dire all'IA di fare eserciti degni di questo nome e di metterli nelle capitali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto facendo Warhead, ma quanto è fatto bene? Il 2 ha fatto veramente molti passi indietro, questo è veramente divertente e curato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me warhead rimane il migliore della saga, tralasciando la sua longevità che definire ridicola sarebbe un complimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
Ma quanto è figo Orcs must die? Ho scaricato e giocato la demo questa sera ed è fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5
Scherzi a parte, a breve spero di incominciarlo anch'io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment