Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho riniziato empire: total war usando l'inghilterra e puntando al commercio e diplomazia e non sulla conquista selvaggia visto che i programmatori si son dimenticati di dire all'IA di fare eserciti degni di questo nome e di metterli nelle capitali.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Sto facendo Warhead, ma quanto è fatto bene? Il 2 ha fatto veramente molti passi indietro, questo è veramente divertente e curato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Sto facendo Warhead, ma quanto è fatto bene? Il 2 ha fatto veramente molti passi indietro, questo è veramente divertente e curato
        Secondo me warhead rimane il migliore della saga, tralasciando la sua longevità che definire ridicola sarebbe un complimento.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Secondo me warhead rimane il migliore della saga, tralasciando la sua longevità che definire ridicola sarebbe un complimento.
          è un espansione
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma di che gioco state parlando? Di Crysis Warhead?

Ma quanto è figo Orcs must die? Ho scaricato e giocato la demo questa sera ed è fantastico
            Last edited by Pagan89; 31 December 2011, 21:53.

Comment

• Si, più che un'espansione è proprio un gioco di parte, gameplay e motore grafico tirati a lucido

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio

Ma quanto è figo Orcs must die? Ho scaricato e giocato la demo questa sera ed è fantastico
                il miglior tower defense di sempre (IMHO)

Comment

• Finito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5

Comment

• Secondo voi mount and blade warband gira con una ati radeon 9250 da 256 mb???
                    sigpic

Comment

Finito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5
                      Buon capodanno anche a te:

Scherzi a parte, a breve spero di incominciarlo anch'io!
                      greatfede

Comment

• lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi

Comment

• A volte il format fa miracoli, posso confermare ( la deframmentazione invece mi è stata poco utile D: )
                          greatfede

Comment

lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
                            25 giga di roba non deframmentati non sono un buon motivo?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ci avevo già fatto 6 ore prima filate tutte lisce, però di recente ho installata un sacco di altri giochi, può essere stato quello

Comment

Finito Warhead, durata addirittura oltre la media attuale, veramente molto bello, anche se in alcuni punti il plot scadeva un po', per il resto il miglior Crysis, ha gameplay, grafica e finalmente una trama interessante, direi 8.5
                                ahh, ma quanto mi fa piacere trovarmi d'accordo con Te per una volta su questo titolo .. che tipino interessante Psycho, nevvero ? .. ma come cavolo hanno fatto dopo a buttare lì quell'ectoplasma di comesichiama in C2 ?!
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X