Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque, finale a parte, penso che a livello di trama sia il peggiore della trilogia. Raggiunge livelli altissimi quando bisogna interagire con i problemi sociali delle specie, ma poi quando vai ad analizzare il plot ti accorgi che è pieno zeppo di idee stupide.
    Quando ho voglia di scrivo giù qualcosa.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Qualcuno di voi ha provato qualcosa del workshop di killing floor?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Su PC visivamente è pessimo
        Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Generalmente meglio

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
            Mi pare che la versione pc sia identica a quelle console, solo con un framerate un po' più alto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Catturato Deadshot e finite le missioni di realtà aumentata. Non riesco a trovare Nora Fries.
                last fm

Comment

• Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
                    Fai qualche partita solo coi bot per provare qualche personaggio. E magari scegline qualcuno più semplice (Axe, bloodseeker, luna, sven, Skeleton king, chaos knight...), giusto per vedere un po' le meccaniche.

Comment

Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
                      pure io ho mandato la richiesta, ma ancora nulla... sarà perchè non ho mai giocato a dota

Comment

Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
                        Sono stato selezionato pure io (e nemmeno io ho mai giocato a Dota, Uloz), forse lo proverò, con molta calma e tra molto tempo.
                        Nel frattempo, demo di My Little Investigations. Realizzazione divina.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• mi sono accorto prima, mi è apparso sulla libreria di steam dota 2 e lo posso installare

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Nel frattempo, demo di My Little Investigations. Realizzazione divina.
                            wat

Perché NESSUNO ME L'HA DETTO.

Solo demo o si può già acquistare? Anzi, è a pagamento che nemmeno me lo ricordo.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• BATMAN - ARKHAM CITY :
                              Spoiler:
                              bastardi .. ieri notte non mi sono accorto delle due linee sul pavimento: nel "falso" finale avrei voluto avere una cinepresa per vedere la mia faccia
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• provato Dota 2, non ci ho capito niente....

Comment

Working...
                                X