Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: Operation Raccoon City. Le mie aspettative non andavano oltre il vergognarmi come un ladro di averci speso 20 euri. E per ora sono state violentemente violentemente deluse.

E a tempo perso mi sto lanciando sulla saga di Assassin's Creed. Finire il primo è stato un angoscioso esercizio per la resistenza delle mie gonadi, ma ero stato sufficientemente avvertito in merito. Col 2, fin dalle fasi iniziali sembra davvero tutt'altra storia, si preannuncia tanta robba.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• E' più o meno la stessa reazione che hanno tutti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• RAGE: mi sono reso conto di essermi perso tipo 8-9 missioni nella prima parte, tutte quelle nelle "Fogne", dove tra l'altro pare si possano trovare molti oggetti di valore e invece ho sottovalutato .. ma porc ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Rimesso sotto The Metal Age per una seconda run, che gioco sublime
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            E a tempo perso mi sto lanciando sulla saga di Assassin's Creed. Finire il primo è stato un angoscioso esercizio per la resistenza delle mie gonadi, ma ero stato sufficientemente avvertito in merito.
            Sei il mio nuovo eroe

Comment

• Ho appena finito Mass Effect 3.

Spoiler:

M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Ho appena finito Mass Effect 3.

Spoiler:

Te l'avevo detto ma ehi, ora ci saranno un sacco di pseudo critici rompicoglioni che ti diranno che è arte e che non è opinabile.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ho appena finito Mass Effect 3.

Spoiler:

NON CAPISCI NIENTE QUELLA E' ARTE NON CAPISCI NIENTE

Comment

• finito RAGE .. come non detto, al dunque riprende una parabola discendente .. Mah .. in uno spara-spara come questo mi sarei aspettato almeno di concludere con il classico mega-Boss finale, nella buona tradizione Id. Tra l'altro, prima della missione Ti appioppano un uber-cannone a raffica, dando quasi ad intendere che ci sia da affrontare chissà cosa .. inoltre si incontrano dei personaggi che parlano di un misterioso "qualcosa alto almeno 20 mt" e si rivolgono a te con un "meglio che non te ne parli", o qualcosa del genere .. Allo scopo mi sono imbottito di sistemi di cura, munizioni, torrette automatiche, sentinelle e granate varie, azzerando tutti i $ accumulati appositamente .. risultato: aspettando l'ultima strenua battaglia, ho finito carico delle stesse e utilizzando quasi solo la machine-gun dell'Autorità (con munizioni a iosa recuperate dai nemici morti) e il fucile a pompa, di stucco davanti ai crediti finali ..
                      Eh, caro Camarck .. con tutte le autocitazioni celebrative di cui hai disseminato il titolo, dopo quasi un decennio di sviluppo potevi pure metterci un altra mezz'ora di impegno ..

Edit: iniziato Batman Arkham City (un'oretta scarsa ..) : un po' confusionario l'incipit, mi sembra, si chiarirà tutto andando avanti senza dubbio. Ma tanta roba davvero ..
                      Last edited by Axxell; 28 September 2012, 13:00.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Sono senza internet in questo periodo, Roscio, Sengu, mi dispiace, per ora niente online con SC2.
                        Qualcuno ha mai provato Prototype? Vale la pena di provarlo?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ti divertirai nella prima mezz'ora, poi meh

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha mai provato Prototype? Vale la pena di provarlo?
                            A me è piaciuto parecchio (forse perchè non gioco mai a giochi con stile fortemente puntato alla console), ma ho sentito che comunque i pareri sono molto discordanti. C'è a chi è piaciuto e a chi ha fatto schifo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Infamous è avanti anni luce, ma non è male per le prime due orette.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Su PC visivamente è pessimo

Comment

Working...
                                X