Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non è appena stata rilasciata definitivamente?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Meglio così allora, non saprei che farmene.

Comment

• Nope.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Io non posso capirlo, essendoci già, in beta.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ho dovuto abbandonare mirror's all'ultimo capitolo,il pc si è bloccato mentre giocavo ed è sparito il salvataggio,non lo ricomincierò mai...intanto ho iniziato half life 2
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              ho dovuto abbandonare mirror's all'ultimo capitolo,il pc si è bloccato mentre giocavo ed è sparito il salvataggio,non lo ricomincierò mai...intanto ho iniziato half life 2
              Strana cosa. Ad ogni modo non è così tanto impegnativo (soprattutto dopo che hai già visto come fare) o così lungo da non poter essere ripreso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ad ogni modo ho cominciato a dare un'occhiata ai titoli dell'ultimo Humble Bundle. World of Goo già lo conoscevo e lo continuerò pian piano. Edge mi ha stupito molto per un gameplay che per quanto semplice è estasiante, oltre per una OST davvero buona. Anomaly lo stesso, è uno strategico come non ne avevo mai visti, l'unica cosa è che bisogna prendere dimestichezza col sistema di movimento, che non è il solito punta e clicca.
                D'altra parte ho dato un'occhiata anche ai giochi dell'Indie Gala, che probabilmente non comprerò più, a meno che non sfornino titoli interessanti, perché ogni tanto lo fanno (i Commandos e King's Bounty). Per ora la Ironclads collection mi ha fatto schifo dopo tredici minuti, e Razor2: Hidden Skies è uno shooter completamente anonimo. Mi manca solo Making History, ma non mi aspetto molto. Oltre al fatto che l'unico che mi interessava, cioè Beat Hazard, non era Steammabile.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  ho dovuto abbandonare mirror's all'ultimo capitolo,il pc si è bloccato mentre giocavo ed è sparito il salvataggio,non lo ricomincierò mai...intanto ho iniziato half life 2
                  .. insomma, tutto pur di evitare Dead Space 2 ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Finito oggi la campagna di Orcs must die. Bel gioco, anche se un po' fine a se stesso (come tutti i tower difence alla fine).

Mi agginco a termiare i 5 livelli bonus del suddetto gioco e poi passo a prince of persia le sabbie dimenticate.

Che voi sappiate, di quest'ultimo ci sono bug noti? (tipo impossibilità di proseguire nel gioco)
                    Lo chiedo perchè avevo sentito qualcosa a riguardo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Quasi finito il terzo capitolo di The Witcher, praticamente Triss mi ha detto: "guarda torna quando hai fatto le missioni secondarie, dopo c'è caso che tu non possa più farle" .

Sto cercando il prezzemolo selvatico nella palude per Carmen, ma è fottutamente raro (o almeno, lo è rispetto alle altre piante).
                      last fm

Comment

• Di questo passo lo finirai quando the witcher 3 sarà uscito da un bel pezzo

Comment

• Perchè è in programma un terzo capitolo?
                          Per ora sono sulle 25-30 ore di gioco.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Perchè è in programma un terzo capitolo?
                            Per ora sono sulle 25-30 ore di gioco.
                            Ancora non è stato annunciato ma è sicuro come l'aria che uscirà prima o poi.
                            Comunque non è questo il punto...

Comment

• .
                              last fm

Comment

• Finito Scratches: Graffi Mortali.

Bel finale di melma Non si capisce niente... Mi sono andato a leggere qualcosa nel web e ho capito che non c'ha capito niente quasi nessuno. C'è una directors cut che spiega molte cose e mi sa che devo comprarla, altrimenti mi guardo il walkthrough sul tubo e mi tolgo il pensiero, anche se come gioco non mi dispiaceva, nonostante i punti morti e le forzature.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X