Sempre più catturato da skyrim. livello 50 e set daedrico semi completo (con la ebony mail e lo spellbreaker corazza e scudo daedrico sono pressochè inutili.). Aaaawesome.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Oggi ho ripreso Killing flooor. Sempre bello e frenetico ( con le armi nuove e skin, poi :P ), ma ho notato che con tutti 'sti aggiornamenti il gioco è diventato un pochino pesante. Prima ci giocavo tutto al max con filtri e altra merda, ora mi tocca mettere l'AA a 2x invece che a 8. Che palle. E LAGUNALEX È NABBO <3Last edited by Sgorgo; 08 December 2011, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioOggi ho ripreso Killing flooor. Sempre bello e frenetico ( con le armi nuove e skin, poi :P ), ma ho notato che con tutti 'sti aggiornamenti il gioco è diventato un pochino pesante. Prima ci giocavo tutto al max con filtri e altra merda, ora mi tocca mettere l'AA a 2x che a 8. Che palle. E LAGUNALEX È NABBO <3
Comment
-
Fabio: "Stiamo vicini <3"
Io: "Ok..."
[Ondata]
Fabio: "Dove cazzo eri?"
Io: "Uhm, vediamo... solo, in mezzo a 20 specimen?"
Fabio: "Ok, adesso stiamo vicini <3"
Io: "Col cazzo!"Last edited by lagunalex; 09 December 2011, 14:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFabio: "Stiamo vicini <3"
Io: "Ok..."
[Ondata]
Fabio: "Dove cazzo eri?"
Io: "Uhm, vediamo... solo, in mezzo a 20 specimens?"
Fabio: "Ok, adesso stiamo vicini <3"
Io: "Col cazzo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio<3
Tu e i tuoi giochi mi state rincretinendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioSe ci tieni alla sanità mentale non prendere CSSTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio???? perche`? ok si e un gioco tutto buggato e glitchato vabbe` sono abbituato perche` giocavo a crossfire ma fa veramente cosi schifo?
Comment
-
Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo perchè è un ambiente fortemente competitivo, e se non dedichi la tua vita al gaming difficilmente lo troverai divertente.
Comment
Comment