Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre più catturato da skyrim. livello 50 e set daedrico semi completo (con la ebony mail e lo spellbreaker corazza e scudo daedrico sono pressochè inutili.). Aaaawesome.

Comment

• Oggi ho ripreso Killing flooor. Sempre bello e frenetico ( con le armi nuove e skin, poi :P ), ma ho notato che con tutti 'sti aggiornamenti il gioco &#232; diventato un pochino pesante. Prima ci giocavo tutto al max con filtri e altra merda, ora mi tocca mettere l'AA a 2x invece che a 8. Che palle. E LAGUNALEX &#200; NABBO <3
      Last edited by Sgorgo; 08 December 2011, 16:57.

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
        Oggi ho ripreso Killing flooor. Sempre bello e frenetico ( con le armi nuove e skin, poi :P ), ma ho notato che con tutti 'sti aggiornamenti il gioco è diventato un pochino pesante. Prima ci giocavo tutto al max con filtri e altra merda, ora mi tocca mettere l'AA a 2x che a 8. Che palle. E LAGUNALEX È NABBO <3
        Anche io l' ho ripreso,per via dell' evento natalizio....gli omini biscottini sono troppo carucci

Comment

• Fabio: "Stiamo vicini <3"
          Io: "Ok..."
          [Ondata]
          Fabio: "Dove cazzo eri?"
          Io: "Uhm, vediamo... solo, in mezzo a 20 specimen?"
          Fabio: "Ok, adesso stiamo vicini <3"
          Io: "Col cazzo!"
          Last edited by lagunalex; 09 December 2011, 14:22.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Fabio: "Stiamo vicini <3"
            Io: "Ok..."
            [Ondata]
            Fabio: "Dove cazzo eri?"
            Io: "Uhm, vediamo... solo, in mezzo a 20 specimens?"
            Fabio: "Ok, adesso stiamo vicini <3"
            Io: "Col cazzo!"
            <3

Comment

• Trine tciò

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                <3
                Ma quella "S" finale non si può vedere da uno che sta per partire per Londra.
                Tu e i tuoi giochi mi state rincretinendo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                  Se ci tieni alla sanità mentale non prendere CSS
                  ???? perche`? ok si e un gioco tutto buggato e glitchato vabbe` sono abbituato perche` giocavo a crossfire ma fa veramente cosi schifo?
                  THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                    ???? perche`? ok si e un gioco tutto buggato e glitchato vabbe` sono abbituato perche` giocavo a crossfire ma fa veramente cosi schifo?
                    No perchè è un ambiente fortemente competitivo, e se non dedichi la tua vita al gaming difficilmente lo troverai divertente.

Elusys

Comment

• Le ore richieste per il gioco sono minimo 24h..

Comment

• Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile...
                          anche a me sta prendendo bene come gioco... solo che mi rimane difficile prendere 5 teschi anche nei primi livelli, visto che il numero di trappole che ho è basso

Comment

• Dota 2 & bestemmie
                            sigpic

Comment

• penso che mi prendero anche killing floor :P ora sto giocando a Onimusha
                              THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                No perchè è un ambiente fortemente competitivo, e se non dedichi la tua vita al gaming difficilmente lo troverai divertente.
                                Eeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X