Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNono tranquillosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerfetto. Per ora l'unico altro dubbio è se togliermi le cicatrici o meno. Le cicatrici sono orripilanti, ma gli occhi rossi sono sanguinolentemente grandiosi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMmm thx... era da un po' che non ti si sentiva
----------------------
Provato l'online di AC Brotherhood... non è male...
In più certe volte faccio qualche partitozza a Drakensang onlineLast edited by Pagan89; 02 maggio 2012, 20:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAlla fine è solo un fattore estetico, non cambia nullasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Iniziato Oblivion, sono ancora nel livello tutorial. Più che aver giocato ho perso un sacco di tempo a creare il personaggio con l'aiuto di un amico.
A un certo punto lo guardiamo, ci guardiamo, lui ci guarda e diciamo: "È Boromir!".
Identico, infatti l'ho chiamato così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioProvato l'online di AC Brotherhood... non è male...
È orribile!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo?
È orribile!giusto
Di sicuro è più difficile della campagna singleplayer (sempre se trovi gli avversari giusti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer Legion basta andare avanti con la storiasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment