Mi è tornata la voglia di Killing Floor per merito di Mirmidon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti...
Per divertirsi online ci sono giochi molto più user friendly.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti l'ho abbandonato dopo tipo 4 secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti l'ho abbandonato dopo tipo 4 secondi.
Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non è così infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lì a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEsagerato.
Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non è così infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lì a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuesto è ovvio, c'è Hello Kitty online che più user friendly di così si muore, ma non vedo perchè negarsi il piacere di una partita a CSS solo perchè "ci stanno i pro che fanno i pro", i server fun ci stanno apposta.
E' proprio il gioco che è strutturato per essere competitivo; poi se vai nei server moddati only sniper o TDM è un altro conto.
Ma se giochi in SD, che è la maggior parte del gioco che trovi, agli inizi è molto frustrante e ti diverti ben poco.
Francamente non mi sento di consigliarlo senza indugi, perchè è facile che non piaccia.Last edited by Alessandro330; 10 December 2011, 21:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora forse non sono stato molto chiaro.
E' proprio il gioco che è strutturato per essere competitivo; poi se vai nei server moddati only sniper o TDM è un altro conto.
Ma se giochi in SD, che è la maggior parte del gioco che trovi, agli inizi è molto frustrante e ti diverti ben poco.
Francamente non mi sento di consigliarlo senza indugi, perchè è facile che non piaccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa dal profilo Steam hai giocato manco tre ore, ancora dovevi abituarti...
CSS è stato il primo gioco che ho comprato, e ci avrò giocato una ventina di ore, forse qualcosa meno.
Quasi tutte passate in server moddati only sniper perchè il gioco normale non mi ha preso per nulla.
Comment
-
vero hitbox di merda xD lho giocato da un mio amico.
si css e uno di quei vecchi fps dove bisogna avere una buona mira per killare e come hl2dm che se sei pollo rimani pollo :P beh si infatti la maggior parte dei server sono SD ma comunque SD non e poi tanto maleTHE DARKNESS
Comment
-
Cominciato Hard Reset, niente male la grafica, mi serviva proprio un FPS "poco impegnato" insomma molto alla Serious SamDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCominciato Hard Reset, niente male la grafica, mi serviva proprio un FPS "poco impegnato" insomma molto alla Serious Sam
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSai se per caso esiste una patch, una mod o quant'altro per tradurlo in italiano?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comunque, ieri pomeriggio "a scazzo" per i periodi di pioggia mi sono rimontato Doom3 .. figata di sensazioni, peccato per il formato a schermo "corto", ma è proprio vero che quando un'opera è riuscita, praticamente non ha età ..Last edited by Axxell; 12 December 2011, 12:56.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment