Via, oggi io, Chuck e Ale si è giocato bene. BUDDIE-HO.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl trailer del secondo confonde tutto quello che succede alla fine.
Comment
-
Bene, in The Witcher si muore senza essere stati colpiti, ottimo.
Oppure si può essere colpiti attraverso le colonne .
Ma l'abominio maggiore si ha quando si muore appena finisce un filmato.
Spoiler:In pratica prima dello scontro con Azar Javed c'è un filmato su Berengar. Finisce quello, non faccio in tempo a fare niente e Azar mi colpisce e muoio .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBene, in The Witcher si muore senza essere stati colpiti, ottimo.
Oppure si può essere colpiti attraverso le colonne .
Ma l'abominio maggiore si ha quando si muore appena finisce un filmato.
Spoiler:In pratica prima dello scontro con Azar Javed c'è un filmato su Berengar. Finisce quello, non faccio in tempo a fare niente e Azar mi colpisce e muoio .Spoiler:Non lo avevi ucciso Berengar ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioConsigliatemi le build per Sniper e Juggernaut.
Comunque se non sbaglio il core dell'equipaggiamento di Jugg sono Battle Fury, Desolator e Aghaim Scepter. Per gli stivali stai tra Phase o Power Treads. Poi dipende dalla partita.
Oggi ho scoperto che Warlock è un support distruttivo in teamfightsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:Sì, il filmato è per il fatto del medaglione.
Spero che i combattimenti nel secondo siano migliori, non è accettabile schiattare senza capire il perchè .Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
grandiosamente fallimentare primo esperimento con la co-op di Dead Island, sopratutto a causa della mia vergognosa nabbità, nonchè l'assenza di cuffie microfonate con cui ho messo duramente alla prova la pazienza di Sengu ..
Scusa Sennar, non ti ho risposto perchè eravamo talmente incasinati a capire come funziona che abbiamo passato più tempo a discutere in chat che a giocare lol
Ci lavoro sopra, promessoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
No ma più che altro io mi sentivo bombardare nelle cuffie, era una cosa tremenda Senza contare quegli altri due idioti che non capivano manco cosa dicevoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFinito The Walking Dead. Mai stato così vicino al piangere come un vitello nella mia lunga e vagamente onorata carriera videoludica.
Gioco dell'anno, e credo che farò molta fatica ad accettare qualunque parere discordante...
Comment
Comment