Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Via, oggi io, Chuck e Ale si è giocato bene. BUDDIE-HO.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Consigliatemi le build per Sniper e Juggernaut.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Il trailer del secondo confonde tutto quello che succede alla fine.
        non sapevo che ci sarebbe stato un seguito, meglio così, sai fra quando esce ??

Comment

• Inizio 2013.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bene, in The Witcher si muore senza essere stati colpiti, ottimo.
            Oppure si può essere colpiti attraverso le colonne .
            Ma l'abominio maggiore si ha quando si muore appena finisce un filmato.

Spoiler:
            In pratica prima dello scontro con Azar Javed c'è un filmato su Berengar. Finisce quello, non faccio in tempo a fare niente e Azar mi colpisce e muoio .
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Bene, in The Witcher si muore senza essere stati colpiti, ottimo.
              Oppure si può essere colpiti attraverso le colonne .
              Ma l'abominio maggiore si ha quando si muore appena finisce un filmato.

Spoiler:
              In pratica prima dello scontro con Azar Javed c'è un filmato su Berengar. Finisce quello, non faccio in tempo a fare niente e Azar mi colpisce e muoio .
              Spoiler:
              Non lo avevi ucciso Berengar ?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:
                Sì, il filmato è per il fatto del medaglione.

Spero che i combattimenti nel secondo siano migliori, non è accettabile schiattare senza capire il perchè .
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Consigliatemi le build per Sniper e Juggernaut.
                  Su Dotafire di guide ce ne sono parecchie, considera ovviamente quelle con un feddback positivo e le più recenti.
                  Comunque se non sbaglio il core dell'equipaggiamento di Jugg sono Battle Fury, Desolator e Aghaim Scepter. Per gli stivali stai tra Phase o Power Treads. Poi dipende dalla partita.

Oggi ho scoperto che Warlock è un support distruttivo in teamfight
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

• Volevo far fare fatica a Jack o Mirmi, ma grazie lo stesso.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Orcs Must Die 2 è una droga come il suo predecessore, non c'è che dire.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Sì, il filmato è per il fatto del medaglione.

Spero che i combattimenti nel secondo siano migliori, non è accettabile schiattare senza capire il perchè .
                        Il secondo ha un combat system che non ha nulla a che fare con il primo. Comunque è strano, a me non è mai capitata una cosa del genere
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• grandiosamente fallimentare primo esperimento con la co-op di Dead Island, sopratutto a causa della mia vergognosa nabbità, nonchè l'assenza di cuffie microfonate con cui ho messo duramente alla prova la pazienza di Sengu ..

Scusa Sennar, non ti ho risposto perchè eravamo talmente incasinati a capire come funziona che abbiamo passato più tempo a discutere in chat che a giocare lol
                          Ci lavoro sopra, promesso
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• No ma più che altro io mi sentivo bombardare nelle cuffie, era una cosa tremenda Senza contare quegli altri due idioti che non capivano manco cosa dicevo

Comment

• Finito The Walking Dead. Mai stato così vicino al piangere come un vitello nella mia lunga e vagamente onorata carriera videoludica.
                              Gioco dell'anno, e credo che farò molta fatica ad accettare qualunque parere discordante...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Finito The Walking Dead. Mai stato così vicino al piangere come un vitello nella mia lunga e vagamente onorata carriera videoludica.
                                Gioco dell'anno, e credo che farò molta fatica ad accettare qualunque parere discordante...
                                Nex, sei prevenuto sul gioco. Non ti può piacere. [cit.]

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X