Metro io l'ho abbandonato dopo qualche ora perché mi era inevitabile fare i paragoni col libro ed il gioco ne usciva con le ossa rotte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMetro io l'ho abbandonato dopo qualche ora perché mi era inevitabile fare i paragoni col libro ed il gioco ne usciva con le ossa rotte.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioForse ricordo io male, ma Metro con Directx11 non dico sia eccelso, ma è piuttosto notevole. Poi, come ha detto Small, i pregi di Metro sono ben altri, volendo si può abbassare il dettaglio grafico e giocarci lo stesso, non è che è un cesso solo perché non raggiunge 60 fps (e comunque 20 fps nonostante sia basso è il minimo sindacale per poter giocare direi). Non si può sentire "cesso di gioco" senza aver neanche giocato un titolo, veramente
Comment
-
sto rigiocando Mass Effect 3, dopo aver ripercorso "lisci" gli altri due capitoli al completo, cioè senza sfruttare salvataggi e quindi potenziamenti precedenti. Dopo l'installazione ho visto che mi scaricava un aggiornamento piuttosto corposo, che non so cosa fosse, fatto sta' che ho trovato alcuni bug abbastanza vistosi che prima non avevo notato, ma, cosa più importante, ho avuto la sgradevole impressione che la difficoltà (gioco sempre a Folle) sia stata "addomesticata". Vedro' più avanti, e spero molto di sbagliarmi, ma per dire, il Mech alla termine della missione su Sur'Kesh (il recupero della femmina Krogan, per intenderci) mi aveva sempre fatto un po' tormentare .. ieri sera invece l'ho buttato giù con alcuni colpi di fucile a pompa, inoltre mi è sembrato che i soldati fossero molti di meno, tanto che non ho avuto nessun problema a lasciarli gestire solo dai due compagni, mentre io mi dedicavo quasi solo al corazzato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioCesso per la questione framerate. Il gioco poi può anche essere un capolavoro come trama, ambientazione e tutto. Però tra framerate rasente il ridicolo e gameplay che non mi attirava non c'ho più giocato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma nel senso che il 2 non l'avevi ancora giocato ?
Comment
-
beh, allora goditelo, a prescindere da quello che apprezzerai o meno di ME3, il 2 è un gran bel viaggio
edit: mi auguro potrai iniziarilo con i salvataggi del primo, altrimenti ti perdi diverse cose, sopratutto in termini di dialoghi e incontri ..Last edited by Axxell; 06 May 2013, 13:08.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioCesso di gioco Metro perché ha una grafica normale, niente di così eccelso, e riesce a scendere a 20fps con una GTX 670, non con una HD 5450...e poi per quel poco che ho visto non mi ha attratto.
Dragon Age Origins l'ho giocato su PS3 e l'ho finito 3 volte, a me piace più di qualsiasi altro gioco mai giocato, poi se a voi non piace mi dispiace, non siamo tutti uguali.
Per quanto riguarda Risen 2 no, a 35fps non è giocabile, con la visuale che si muove a scatti. E sì, pretenderei di avere in tutti i giochi almeno 60fps se parliamo comunque di giochi non strabilianti: stiamo parlando di Risen 2, non di Crysis 3, è solo pesante, come Metro insomma, perché BF3 ha una grafica migliore di Metro ed ambienti più ampi, ciononostante BF3 mi fa dai 60 agli 80 fps di media tutto maxato con filtri, Metro l'ho detto mi scende anche a 20fps quando sparo. Inoltre l'ho provato non al massimo e con risoluzione 1280x720, faceva qualche 150fps ma non mi sembra comunque fluidissimo :\
Prendiamo Reckoning mi fa un 80/90fps di media mentre registro tenendolo tutto al massimo. Pensavo fosse così anche Risen 2.
Comment
-
A me Risen 2 si muove a scatti e faccio circa 35fps, che vi posso dire. Se volete casa mia è sempre aperta agli uomini di buona indole, venite e lo vedete coi vostri occhi Comunque devo riprovarlo, andava a scatti dove pioveva, magari quando non piove, e se levo qualche filtro inutile va meglio. L'ho provato di fretta perché era pure tardi. Vi farò sapere :3
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa infatti è quello che sto dicendo dall'inizio. Vuol dire che cestinerai un buon 80% di giochi odierni mio caroLast edited by Vinc3; 06 May 2013, 14:12.
Comment
-
Basta abbassare la grafica anche a Metro che è ed è sempre stato un macigno da far girare.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPer farlo girare decentemente anche in dx11 basta disattivare le opzioni avanzate
Comunque, fra parentesi, Metro ha uno dei migliori sistemi di illuminazione mai creati in un videogioco
Comment
Comment