Più vado avanti in AC più si sbloccano nuove missioni secondarie, mi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Saints Row The Third, prime impressioni.
Uh caruccio questo gi-ODDIO CHE CAZZO DI FIGATA STRATOSFERICADragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Anche io ci sono stato un pò lì, in realtà è tutta una questione di cosa vedi e cosa non vedi lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAmnesia. Noia mia, ci aggiungerei
4 ore di gioco, credo. Nonostante quella merda di xfire me ne dia meno di una (???).
Un ora di amnesia ti sembrano 10 ore di gioco.
Sono bloccato nelle stanze con il motore per per far muovere un ascensore. Il gioco ancora mi sembra un Penumbra: Overture, ma più fiacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNo, quello è normale.
Un ora di amnesia ti sembrano 10 ore di gioco.
Appena passato quella parte. Ti servono suggerimenti?Spoiler:Ho messo il carbone nella caldaia e ho incastrato i 3 meccanismi negli appositi spazi. Ora non so se fare altro o andare a magheggiare con le leve della pressione (?).
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSpoiler:Ho messo il carbone nella caldaia e ho incastrato i 3 meccanismi negli appositi spazi. Ora non so se fare altro o andare a magheggiare con le leve della pressione (?).Spoiler:Per attivare l'ascensore servono 4 cose: mettere il carbone nella caldaia, incastrare le 3 ruote dentellate, inserire le 3 stecche negli appositi spazi nel modo giusto e attivare le leve della pressione. Dovresti aver trovato un foglio che ti spiega cosa fare con le leve della pressione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSpoiler:Per attivare l'ascensore servono 4 cose: mettere il carbone nella caldaia, incastrare le 3 ruote dentellate, inserire le 3 stecche negli appositi spazi nel modo giusto e attivare le leve della pressione. Dovresti aver trovato un foglio che ti spiega cosa fare con le leve della pressione.Spoiler:Niente, avevo tralasciato il magazzino. Giocare un paio di sessioni a settimana penalizza parecchio. Ora sono bloccato su due fronti Ho fatto la miscela esplosiva, ma ancora non so dove usarla. Pensavo alle macerie ma nada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSpoiler:Niente, avevo tralasciato il magazzino. Giocare un paio di sessioni a settimana penalizza parecchio. Ora sono bloccato su due fronti Ho fatto la miscela esplosiva, ma ancora non so dove usarla. Pensavo alle macerie ma nada.Spoiler:In realtà dovresti usarla proprio lì, se non ricordo male. Va appoggiato un contenitore di fronte ai massi e poi fatto esplodere.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpoiler:In realtà dovresti usarla proprio lì, se non ricordo male. Va appoggiato un contenitore di fronte ai massi e poi fatto esplodere.Spoiler:L'idea mi è venuta e ci ho provato, ma nada. Magari riproverò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSpoiler:L'idea mi è venuta e ci ho provato, ma nada. Magari riproverò.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sto giocando a Dead Space 2. L'universo che hanno costruito con tutti i suoi personaggi, concetti e termini è bellissimo, mi sta appassionando davvero molto, la cura nell'approfondire tutto con un contorno di text e audio log è davvero apprezzabile. E le armature di Isaac sono tra le più belle che io abbia mai visto, soprattutto per quanto riguarda i caschi.sigpic
Comment
Comment