Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche merda...se c'era online l'avrei fatta volentieri insieme a qualcuno, visto che non ho voglia di finirmelo da solo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFinito Rayman 3, che bello ç__çDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
È il miglior Rayman, ma averlo finito mi mette una strana tristezza... Sarà che quando ero piccolo non ero mai riuscito a finirlo, quindi ho come "chiuso" una porta aperta parecchi (9) anni fa.
Ora devo trovare qualche gioco single player che riesca a prendermi e credo che domani comprerò Alan Wake (finalmente).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSto continuando il multy di BF3.
In certe occasioni il nervosismo sale alle stelle ... soprattutto quando la tua squadra è piena di nabbi e la squadra avversaria è piena di baserapers
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSpoiler:
I'm the goddamn Batman.
Nessuno del forum ha dota 2?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment