Concordo. Bello, ma un po' spoglio come mondo e "vita".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Iniziato Dead Space 3 .. molto molto action per il momento comunque è presto per giudicarlo .. tecnicamente molto bello, gira che è una meraviglia anche a grafica super ultra, speriamo bene ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Iniziato Dark Messiah, questa perla mi mancava proprioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
vi è mai capitato che, dopo un ripristino del Sistema, l'installazione di un gioco scomparisse del tutto ? mi è appena successo con Dead Space3 a circa il 70% di completamento .. mi auguro solo che Origin conservi i salvataggi nel cloud perchè sto bestemmiando in turco ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Non vorrei sbagliarmi ma credo non si tratti di questo, Origin dà spesso questo errore. È particolarmente snervante e devi modificare una voce di registro, altrimenti andrà all'infinito così, prova a googlareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
nono .. è proprio sparito il gioco dal PC, launcher sul desktop, file di installazione, salvataggi e tutto, tra l'altro attivato su Origin ma installato dal supporto fisico
comunque per fortuna tutto bene, i salvataggi erano rimasti sul cloud ,,Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ah ok, avevo capito io male alloraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIniziato Dark Messiah, questa perla mi mancava proprio
Comment
-
Skyrim, superata la parte iniziale ho notato un netto miglioramento del comparto grafico che in primis mi aveva abbastanza deluso.
Come classe ho scelto l'elfo dei boschi, puntando su magie di distruzione, arco e furtività. Non capisco se è il gioco ad essere esageratemente facile nelle prime battute o il mio pg a essere op... Combinando le magie sono praticamente dio
Per quanto riguarda la trama non ho afferrato molto il contesto dello scontro tra le due fazioni... Qualcuno conosce qualche buona introduzione al gioco possibilmente senza spoiler?
Comment
Comment