Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero molto, molto interessante. Per la cronaca, io sono uno di quegli appassionati di gialli che proprio non riesce a guardare nè sherlock (la serie televisiva) nè quella roba di downey jr. Io sono un fan di sherlock che è partito da quello cartaceo e che ha letto TUTTI i libri, quindi sono un pubblico difficile
Comunque si, anche nel libro watson è un mero espediente narrativo, visto che viene narrato tutto dalla sua persona, ed è presente solo per raccontare quello che fa il compagno. Non è mai servito una mazza, a buon ragione, aggiungo io.
Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza
Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza
Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
Penso che la differenza stia solo in una maggior scomodità nei controlli, come accade per la maggior parte dei game che approdano su console anche se concepiti come punta e clicca. La grafica non è nulla di che nemmeno su PC, quindi anche su console suppongo si attesti sugli stessi livelli.
Ricordo che si era parlato malissimo di come i controlli fossero scomodi in Gray Matter ad esempio, ma per quanto riguarda questo titolo non ricordo nulla.
Dark Souls non parte, ho provato ad avviarlo come amministratore ma non va lo stesso. Può c'entrare Games for Windows Live? Ho provato a connetterlo e non parte, anche se l'ho aggiornato.
Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
Stando alle recensioni la versione console è proprio pessima graficamente, dai volti all'ambiente, mentre su pc è comunque soddisfacente. Poi, sempre stando alla recensione, mancano i salvataggi automatici e li aiuti per li enigmi, presenti invece su pc, però magari successivamente è uscita una patch che li ha implementati.
.. non ci credo .. sono al 48% del capitolo in Africa, e mi si corrompe il salvataggio: se voglio rientrare posso solo ricominciare il capitolo da capo ! ma porc ..p..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment