Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo sto giocando anche io.
Mi va ad un framerate indecente (scheda nvidia GT540M), però ho troppa voglia di proseguire.
Non mi aspettavo di avere questa difficoltà tecnica.
condividiamo la stessa scheda video, comincia ad arrancare pure la mia
In Tomb Raider ha retto abbastanza bene i settaggi medi, qui pure con quelli molto bassi scatta, boh .
Stavo quasi pensando di cambiarla, è fattibile in un portatile? .
hai per caso oltre alla scheda video normale una vga integrata ?? perchè a me è successo in shadow warrior che non rilevava la gt540 ma solo la vga integrata e quindi utilizzava quella e faceva schifo...
Sì, ho anche una integrata. Come si fa a sapere quale sta usando? Ci avevo pensato anche io che il problema potesse essere quello perchè davvero va da schifo.
Edit: aggiornati i driver, ora gioco fluidamente ad high, è partita la GT540M .
Sinceramente nemmeno il più cerebroleso tra i programmatori amatoriali si inventerebbe una telecamera del genere, soprattutto se il gioco possiede sezioni platform
'Orco giuda che figo non è il Reverse Merman.
EDIT: Incominciato il primo Soul Reaver, LoK è una saga che volevo recuperarmi da tempo. Della trama del primo Blood Omen ho solo un'infarinatura, so come inizia e come finisce 'nzomma, spero basti per godersi appieno la saga.
Quarto capitolo di Remember Me. Davvero una sorpresa, non tanto per il gameplay, sistema di combattimento abbastanza monotono anche se con nemici abbastanza vari e un sistema di platform molto guidato, ma per lo stile futuristico del mondo di gioco e con scelte stilistiche visive veramente soddisfacenti. La trama poi sta diventando interessante, spero in colpi di scena non banali.
Comment