mandami via PM la tua email che ti giro la mail
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche ne so io .. no ? sarebbe strano mancassero, dati i precedenti ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Nel frattempo ho finito The Shiva (su telefono, ma c'è anche per PC). Storia forzata e non proprio brillante, ma tutto sommato carino, da anche qualche approfondimento sulla cultura ebraica.
Iniziato anche The Swappers. L'atmosfera è magnifica, ricorda un Dead Space senza necromorfi e scaryjumps vari ma con il solo terrore della solitudine nello spazio profondo e la claustrofobia di spoglie navi abbandonate. Il gameplay è originale e intuitivo. Per ora un gran puzzle game.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe tieni la fiducia alta con tutti*sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe si, Tomb Raider (almeno gli originali) non hanno precedenti riguardo a boss e cose varie. L'1 non aveva un boss finale, per dire. Il 2 sì, ma chiamalo boss... il 4 anche non lo aveva, e idem il 5. Sono rimasti coerentiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'1 non aveva un boss finale, per dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa come no? C'è il mezzo busto gigante.
Comunque chiamarli boss, con quel sistema d'attacco dei vecchi TR, mi sento quasi male. Chiamiamoli nemici un po' più resistenti, perchè altro non erano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment