Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mandami via PM la tua email che ti giro la mail
    Dewyz81

Comment

• TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
        Io sinceramente lo giocai quasi appena uscì, col mi vecchio pc con 2giga di ram e una vecchia Nvidia senza grossi problemi.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• eh ma infatti non vorrei che fossero problemi di DirectX su Windows7 ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
            Ha boss fight?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• che ne so io .. no ? sarebbe strano mancassero, dati i precedenti ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Gran bella storiella quella di Binary Domain. Povero Cain, nessuno alla fine l'ha cagato.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Veramente se tieni la fiducia alta ti aiuta nel finale.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• io avevo la sua fiducia al massimo eppure nel finale non è comparso proprio

Comment

• Se tieni la fiducia alta con tutti*
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

che ne so io .. no ? sarebbe strano mancassero, dati i precedenti ..
                        Bhe si, Tomb Raider (almeno gli originali) non hanno precedenti riguardo a boss e cose varie. L'1 non aveva un boss finale, per dire. Il 2 sì, ma chiamalo boss... il 4 anche non lo aveva, e idem il 5. Sono rimasti coerenti

Comment

• Nel frattempo ho finito The Shiva (su telefono, ma c'è anche per PC). Storia forzata e non proprio brillante, ma tutto sommato carino, da anche qualche approfondimento sulla cultura ebraica.
                          Iniziato anche The Swappers. L'atmosfera è magnifica, ricorda un Dead Space senza necromorfi e scaryjumps vari ma con il solo terrore della solitudine nello spazio profondo e la claustrofobia di spoglie navi abbandonate. Il gameplay è originale e intuitivo. Per ora un gran puzzle game.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Se tieni la fiducia alta con tutti*
                          Pazienza, era comunque un francese, anche se simpatico.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Bhe si, Tomb Raider (almeno gli originali) non hanno precedenti riguardo a boss e cose varie. L'1 non aveva un boss finale, per dire. Il 2 sì, ma chiamalo boss... il 4 anche non lo aveva, e idem il 5. Sono rimasti coerenti
                            si ma quelli di questa, diciamo, trilogia li hanno .. anzi, alcuni di quelli di Anniversary sono pure tosti ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              L'1 non aveva un boss finale, per dire.
                              Ma come no? C'è il mezzo busto gigante.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Ma come no? C'è il mezzo busto gigante.
                                Però, a voler fare i precisini, non era all'ultimo livello u.u Il finale era Natla, che dovevi solo scappare mentre ti bersagliava

Comunque chiamarli boss, con quel sistema d'attacco dei vecchi TR, mi sento quasi male. Chiamiamoli nemici un po' più resistenti, perchè altro non erano.

Comment

Working...
                                X