Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brothers: A Tale of Two Sons è una piccola gioia per gli occhi: puzzles basilari ma molto vari, e naturalmente i paesaggi mozzafiato.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      a parte il tutorial su cerebella che chiede un 360 (e fatelo voi con la tastiera) li ho finiti tutti, mi stavo chiedendo ma un'arcade stick da poco che sotto i 100 non ne trovo così magari mi interesso di più ai picchiaduro
      ma la paura già passa con il pad dell'xbox

Comment

• Infatti si riesce ad avere una risposta abbastanza buona anche con i tasti direzionali del pad PS2.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Alice Madness Returns .
          last fm

Comment

• Euro Truck Simulator 2, grandi emozioni

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio

Fifa e giochi di guida in generale son più che giocabili con la tastiera.
              mica tanto , cioè con 20 euro di pad cambia la vita
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Killer is Dead. Appena elimino i bug e i crash vi faccio sapere com'è...

Comment

• ho giocato su xbox a castle crashers cosi tanto che farlo su pc mi annoia, qualcuno per fare una co-op e finire la storia?

Comment

• Prototype .. ma non è convertito per PC e ottimizzato ammerda, no vero ? E sì che grafica e sonoro non sono certo la punta di diamante .. devono averci lavorato nelle pause per andare al bagno, mi sa ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• VVVVVV, 25 minuti di gioco e già il mal di testa

Comment

• ma in left 4 dead 2 ci sono armi nuove ? ho trovato per la prima volta questa
                        http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=285216663 e non ho mai messo mod alle armi , tra l'altro era pure fortissima, 50 colpi nel caricatore e zoom O_O
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• .. e ora mi crasha così senza un motivo.. evvai! disinstallo va', si fotta Prototype e chi ha messo in piedi questa schifezza ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ma in left 4 dead 2 ci sono armi nuove ? ho trovato per la prima volta questa
                            http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=285216663 e non ho mai messo mod alle armi , tra l'altro era pure fortissima, 50 colpi nel caricatore e zoom O_O
                            anche io la prima e l'unica volta che l'ho trovata ho pensato la tua stessa cosa

Comment

• Dead Rising 2 .. dopo Dead Island, una passeggiata al fresco nei giardinetti ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Scaricato e cominciato Endwar, i comandi vocali sono pazzeschi, fatti da dio! Le missioni non mi stanno piacendo molto, anche se più si va avanti più migliorano, speriamo in un crescendo continuo. Belle le unità e anche la trama, anche se potevano impegnarsi un pò di più su certi punti..
                                Altro difetto la telecamera che segue l' unità selezionata e non c' è libertà di movimento. Nonostante tutto il gioco mi sta piacendo molto, 10 euro li vale
                                Non raggiungerà mai World in Conflict che rimane il top di gamma per quanto mi riguarda, ma è un ottimo gioco lo stesso!

Comment

Working...
                                X