Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ha più scusanti.

Elusys

Comment

• Sto cercando di finire il primo Trine..ma cazzarola anche solo per achievement ti mette in croce..

Comment

• Lasciatemi stare Zodiac. Non è vero che ha le dita grosse, è solo un ciccione.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Sto cercando di finire il primo Trine..ma cazzarola anche solo per achievement ti mette in croce..
          Ma veramente il primo Trine è abbastanza facilotto (esclusa la missione finale da bestemmie a pioggia).

Dal 2 hanno diversificato meglio i personaggi nelle varie situazioni.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ma veramente il primo Trine è abbastanza facilotto (esclusa la missione finale da bestemmie a pioggia).
            Vero, quasi tutto si potrebbe fare con la ladra, la missione finale non me la ricordo così tosta (più difficile del resto, ma fattibilissima)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Dal 2 hanno diversificato meglio i personaggi nelle varie situazioni.
              Considera che sono arrivato al livello della torre dove scorri in salita mentre lo scheletro fantasma ti crea la roba addosso (non so se sia questo il livello finale). Il problema mi sorge con gli achievement, alcuni non riesco a sbloccarli anche rifacendo i livelli, soprattutti quelli che dicono di trovare tutta l'esperienza. Voi avete completato al 100%?

Comment

Considera che sono arrivato al livello della torre dove scorri in salita mentre lo scheletro fantasma ti crea la roba addosso (non so se sia questo il livello finale). Il problema mi sorge con gli achievement, alcuni non riesco a sbloccarli anche rifacendo i livelli, soprattutti quelli che dicono di trovare tutta l'esperienza. Voi avete completato al 100%?
                Si, è quello il livello di cui parlavo.
                Non è impossibile ma rispetto al resto del gioco è sicuramente di un gradino di difficoltà in più.

Per quanto riguarda il completamento al 100% no, non sono un amante dell'esplorazione, ma solitamente i forzieri e il resto delle boccette li posizionano in qualche cavità in alto o sotto i camminatoi.

Elusys

Comment

Io ci ho rinunciato subito a certi achi. I livelli sono troppo lunghi e troppo ripetitivi anche solo per provarci.
                  Trine 2 lo inizierò chissà quando.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Io ci ho rinunciato subito a certi achi. I livelli sono troppo lunghi e troppo ripetitivi anche solo per provarci.
                    Trine 2 lo inizierò chissà quando.
                    Trine 2 ho avuto il piacere di acquistarlo con i saldi estivi, presto ci farò una capatina. Riguardo gli achievement l'idea mi alleta, cioè mi piace finire un gioco e completare gli obiettivi al 100% ma nel caso di questo benedetto Trine la cosa diventa decisamente incazzosa.

@Alessandro330
                    Quindi mi stai dicendo che l'ho finito?!?! ahaha

Comment

Trine 2 ho avuto il piacere di acquistarlo con i saldi estivi, presto ci farò una capatina. Riguardo gli achievement l'idea mi alleta, cioè mi piace finire un gioco e completare gli obiettivi al 100% ma nel caso di questo benedetto Trine la cosa diventa decisamente incazzosa.

@Alessandro330
                      Quindi mi stai dicendo che l'ho finito?!?! ahaha
                      Per carità, Trine l'ho giocato con piacere, anche se a piccole dosi, ma non è proprio il titolo che mi invoglia a completare gli achievement al 100%, nonostante non mi dispiaccia l'idea. D'altro canto i miei titoli "platinati" su Steam sono solo due (anche se Steam me ne segna tre, mah?).
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Per carità, Trine l'ho giocato con piacere, anche se a piccole dosi, ma non è proprio il titolo che mi invoglia a completare gli achievement al 100%, nonostante non mi dispiaccia l'idea. D'altro canto i miei titoli "platinati" su Steam sono solo due (anche se Steam me ne segna tre, mah?).
                        Io al 100% posso solo vantare la Special Ed. di Monkey Island 2 (ne vado fiero!) e Lego Lord Of Rings. Gli altri sono molto lontano

Comment

• Cristo! Arrivato dopo Las Vegas, a poca distanza dalla meta, vengo attaccato da due cani zombie e rimango con poca vita. Nessuno scambia medikit da nessuna parte, e durante il percorso mi disidrato e muoio. Organ Trail just beat the crap out of me.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto giocando prevalentemente a Resident Evil Revelations e mi sta piacendo abbastanza, almeno hanno provato un piccolo richiamo alle origini. Finito questo vorrei giocare a Black Mesa e successivamente ad Half Life 2 e recuperare una volta per tutte questa mia mancanza.
                            sigpic

Comment

• Guild Wars 2. Bello, bello, bello. E dire che a me gli mmo han sempre fatto cagare.

Comment

• Quando perdi 4 partite di fila di cui l'ultima contro un bronzetto mass void ray, è giunto il momento di prendersi una pausa.

Comment

Working...
                                X