Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti

Facciamo così, proseguendo con la storia principale cerco di prendere tutti gli enigmi/trofei che incontro e vedremo verso la fine quanti me ne mancheranno per completare la missione secondaria.

Quando finirò la main story, poi posso ancora girovagare per la città a mio piacimento? O devo fare tutto prima di completarla?

Comment

• Alcune sub vengono bloccate.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Allora mi assicuro di passarci per prendere tutto il prendibile. Proprio poco fa ho sbloccato l'ultima missione secondaria che si completa, fortunatamente, in una volta sola, dunque ciò che mi rimane è vagare per la città in cerca di rifugiati politici da aiutare e appunto enigmi.

Peccato averne persi tantissimi con Catwoman, pensavo si alternasse con Batman più spesso e invece non l'ho più usata. I suoi trofei sono andati?

Grazie

EDIT: Ok, proprio adesso sto usando Catwoman. Ce ne ha messo un po' ma finalmente posso recuperare i suoi trofei.
        Last edited by Daredevil; 01 April 2015, 21:58.

Comment

• Io in Asylum gli enigmi li avevo collezionati tutti. Ancora quando gli achievement non erano stati implementati e c'era ancora il GFWL. Quindi mi toccherà rifarli tutti prima o poi.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Io in Asylum gli enigmi li avevo collezionati tutti. Ancora quando gli achievement non erano stati implementati e c'era ancora il GFWL. Quindi mi toccherà rifarli tutti prima o poi.
            Ti dovrebbe bastare loggare con un salvataggio in cui avevi tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Ti dovrebbe bastare loggare con un salvataggio in cui avevi tutto
              Salvataggio che ho lasciato due hard disk fusi fa.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• @dare : Se devi giocare solo la storia principale allora è meglio non installarlo il gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Infatti non ho voluto mai limitarmi alla main story. Mi lamentavo solo dell'eccessivo numero di enigmi richiesti che può essere adatto ad un achievement/trofeo rispetto ad una side mission. Al momento sono a 210 circa, ma so già che alcuni non riuscirò a prenderli a meno di perderci moltissimo tempo (per esempio uno con la gatta non so proprio come raggiungerlo e non c'è verso che lo scopra, mi sa, essendoci stato intorno per una mezz'ora buona senza ricavarci niente), e ne posso lasciar perdere solo 40 essendone in totale 440.

Al posto di un ostaggio ogni 80 avrei apprezzato che ce ne fosse uno ogni 50, per esempio. Vabeh, cercherò di arrivare a 400, mese più mese meno...
                  Last edited by Daredevil; 02 April 2015, 13:25.

Comment

• può essere che mi sto scimmiando con DoA5LR ? sarà che sono una cippa con i giochi di combattimento e questo è tutto sommato abbastanza abbordabile e intuitivo .. ho preso pure un pad Microsoft .. non ce la posso fare, sono quasi meglio con la tastiera, che è tutto dire ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• finito state of decay , ottimo gioco , molto appassionante e divertente , peccato per la poca cura in alcuni aspetti del gameplay, perchè le idee erano molto interessanti , mi piacerebbe vedere uno state of decay 2 con un budjet all altezza delle loro idee
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Qualcuno che consiglia un gioco da fare in co-op? E qualcuno che poi voglia giocarlo insieme a me?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Qualcuno che consiglia un gioco da fare in co-op? E qualcuno che poi voglia giocarlo insieme a me?
                          Borderlands 1/2, l4d2, killing floor 1/2, payday 1/2, dark souls 1/2, dayz, castle crasher, dont starve together, gauntlet, portal 2, civ 5, torchlight 2, dead island, magicka, far cry 3/4. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            Borderlands 1/2, l4d2, killing floor 1/2, payday 1/2, dark souls 1/2, dayz, castle crasher, dont starve together, gauntlet, portal 2, civ 5, torchlight 2, dead island, magicka, far cry 3/4. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente al momento.
                            Resta sempre il fatto che non ho nessuno con cui giocare

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Resta sempre il fatto che non ho nessuno con cui giocare

Se vuoi qualche volta la sera ci sono io, ho quasi tutti i giochi che ti ho elencato.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio

Se vuoi qualche volta la sera ci sono io, ho quasi tutti i giochi che ti ho elencato.
                                Adesso vedo che devo fare the witcher 2, super mario galaxy, leggere la torre della rondine e trovare la voglia di giocare e scaricare uno tra portal 2 o torchlight 2 che gli altri o non li ho o li ho finiti o mi hanno ampiamente sfracassato le palle

Comment

Working...
                                X