O a Lone Survivor se non l'hai già fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Solo adesso mi accorgo che Lone Surviror posso giocarlo perchè nella libreria condivisa di Rob. Visto che a installarlo ci vogliono pochi minuti gioco prima a questo
Deadly Premonition però lo gioco di sicuro appena dopo. Anche Resident Evil Remaster è in lista. In passato giocai solo al 2.
Comment
-
Avevi già usato DPfix? So che risolve parecchi problemi, come con Dark Souls, infatti si tratta dello stesso autore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNe ho visti di finali di merda ma Hard reset li batte tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe Skyrim avesse il gameplay di Chivalry sarebbe quasi perfetto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Io con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la tramaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la trama
Comment
-
a me invece interessava, è lasciata un pò nel mistero grazie al fatto che non ti spiegano nulla di ciò che accadde prima ma seriamente al finale mi sono detto "e finisce così? che merdata è?"e poi scopro che tra l'altro era il finale del dlc quindi nemmeno so come in realtà finisce normalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioa me invece interessava, è lasciata un pò nel mistero grazie al fatto che non ti spiegano nulla di ciò che accadde prima ma seriamente al finale mi sono detto "e finisce così? che merdata è?"e poi scopro che tra l'altro era il finale del dlc quindi nemmeno so come in realtà finisce normalmente
Il DLC ha aggiunto tutti i livelli ambientati fuori da Bezoar.Last edited by Sennar-95; 29 June 2015, 12:35.
Comment
Comment