Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me a kotor si corrompono i salvataggi.
    Sono già due le volte che lo ho riniziato che lo mollo per qualche tempo e quando lo riprendo non mi carica nulla.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• kotor è stao il primo gioco che ho comprato su Seam, dopo 2 ore di gioco l'ho abbandonato. troppo gdr per i miei gusti

Comment

• Ok, sono riuscito a far partite l'online di Guilty Gear. Non c'è moltissima gente e quei pochi giocano sempre tra loro e non mi danno il tempo di sfidarli. Ci sono riuscito solo con uno ma ha lasciato il match dopo pochi secondi, poi anche lui è entrato nel circolo vizioso dello sfida-solo-chi-cazzo-vuoi-tu.

Vabeh, senza amici in particolare non è cosa.

PS: Distrutto in 3 round (al meglio dei 5) da uno che utilizzava Ky. Mio dio, solo al secondo round sono quasi riuscito a batterlo, nei restanti mi ha surclassato
        Last edited by Daredevil; 19 March 2012, 01:14.

Comment

• Sotto consiglio di un amico ho comprato la versione digitale di Thief: Dark Project e ora mi accingo a recuperare questa saga (un sacco di amanti del PC me l'hanno descritta come capolavoro assoluto)
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Primo capitolo di Portal, stasera inizio il secondo.
            Devo dire che i portali mi erano mancati
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Comunque a voi come è sembrato il finale di Portal 2?
              Ho semplicemente pensato: "fuck yeah".
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• SPOILER finale Portal 2

Spoiler:
                Sono stato davvero l'unico a cui sia quasi dispiaciuto per la resa di GLaDOS? Mi spiego, io fino all'ultimo nell'ascensore speravo che le porte si aprissero davanti a una nuova sfilza di test con GLaDOS tipo "I Lied"
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sotto consiglio di un amico ho comprato la versione digitale di Thief: Dark Project e ora mi accingo a recuperare questa saga (un sacco di amanti del PC me l'hanno descritta come capolavoro assoluto)
                  Sicuramente uno dei giochi più belli mai usciti, anche se per me rimane migliore thief 2.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Questa settimana credo di riuscire a finire Alan Wake, che lentezza assurda .

Ormai sono a metà dell'ultimo episodio.
                    last fm

Comment

• Sto installando la beta di Super MNC, yo
                      sigpic

Comment

• Non sto giocando a niente uèè.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Non sto giocando a niente uèè.
                          Anch'io sono nella tua stessa situazione.
                          Ultimamente ho riscoperto la bellezza della lettura e non faccio altro che leggere libri...

Comment

• Arrivato alla terza missione di Thief the Dark Project, cavolo ragazzi, graficamente doveva essere davvero avanti con i tempi, sono rimasto molto colpito sapendo che è un gioco del 1998, comunque mi sta piacendo moltissimo, mi ha lasciato di stucco la grandezza delle ambientazioni in ogni missione, in più ha una delle atmosfere più malate che mi siano mai capitate
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mafia II.

Capitolo 7.

Bello bello bello.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Finito terzo capitolo Portal 2.
                                Un po' noisette queste ultime stanze, semplici e poco innovative...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X