Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reinstallato un pò F.E.A.R. in memoria dei vecchi tempi ma possibile che il gioco sia ottimizzato male ? Non è che non va a fps alti ma è come se il video subisse un leggero ritardo, non saprei spiegarlo. Eppure quando lo giocai la prima volta non ricordo simili problemi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• nemmeno io ricordo problemi, non è che c'è qualche problema con Windows 7 ? Io ricordo che lo giocai su XP .. cosa intendi per ritardo, rispetto allo scorrere del mouse per esempio ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        nemmeno io ricordo problemi, non è che c'è qualche problema con Windows 7 ? Io ricordo che lo giocai su XP .. cosa intendi per ritardo, rispetto allo scorrere del mouse per esempio ?
        E' come se tutto il gioco andasse a rilento, non so spiegarlo bene, però non è un problema di fps
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sì, ho capito il fenomeno, no, non è un normale rallentamento da grafica, ha un altro nome che adesso non ricordo, ma è come se ti andasse tutto in slow motion, giusto ? Hai altri processi in corso mentre giochi ? Prova un po' a controllare con il Task Manager che non ci sia qualcosa di incompatibile in background .. inoltre se già non ce l'hai, prova a scaricare un programma di ottimizzazione, tipo Glary Utilities .. altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è proprio un problema di compatibilità con Windows 7 con il titolo, dato che è un po' datato ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• http://www.fearfans.com/forum/showthread.php?t=6561

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• quindi ci ho preso ?

però non ho capito cosa esattamente bisogna andare a disattivare dal pannello ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Ecco svelato l'arcano

Comment

• nel senso che sei riuscito a risolvere ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Boh, a me non ha mai dato problemi con w7 a 64 bit.. Che avete nei pc? Lammerda??

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      nel senso che sei riuscito a risolvere ?
                      Non ho ancora provato. Comunque la cosa è strana, F.E.A.R. è un gioco abbastanza vecchiotto ormai e mi da questi problemi mentre ad esempio un Metro 2033 con DX11 e tutto sparato al massimo va liscio come l'olio

Comment

• Borderlands 2 da ieri sera
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Non ho ancora provato. Comunque la cosa è strana, F.E.A.R. è un gioco abbastanza vecchiotto ormai e mi da questi problemi mentre ad esempio un Metro 2033 con DX11 e tutto sparato al massimo va liscio come l'olio
                          beh, ma infatti se è come l'hai descritto non è questione di requisiti, anche perchè in tal caso li avresti eccome i problemi di frame-rate .. per questo ti parlavo di incompatibilità, in qualche modo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Iniziato Torchlight. Mi piace.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sempre più giù negli inferi della seconda espansione di Neverwinter Nights, affascinante

Comment

• Sono indeciso se installare Max Payne 2 o Amnesia
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X