Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fai conto che per la prima metà di gioco è tutto identico al primo, pare un'espansione, il bello verrà nella vecchia Aperture

Comment

• Ho un problemino con l'installazione di Borderlands, una volta fatto mi appare una casella nominata Borderlands.exe-Errore di sistema, dice che non si può avviare perché physxcudart_20.dll non è presente nel pc. Consiglia di reinstallare ma non è cambiato nulla, qualcuno sa soluzione?

Comment

• Se manca, tu mettilo

http://www.dll-files.com/physxcudart_20.zip?0WFeQCUJlT

Dovrebbe andare in system32.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Fai conto che per la prima metà di gioco è tutto identico al primo, pare un'espansione, il bello verrà nella vecchia Aperture
          apprezzo di più gli indovinelli nella aperture nuova dato che sono fattibili anche per me

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Se manca, tu mettilo

http://www.dll-files.com/physxcudart_20.zip?0WFeQCUJlT

Dovrebbe andare in system32.
            Gli conviene installarsi tutto il pacchetto physx, così non gli usciranno altri problemi correlati:

http://www.nvidia.it/object/physx-9....driver-it.html

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.

La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo

Sono sicuro che si possa parlare di capolavoro
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                apprezzo di più gli indovinelli nella aperture nuova dato che sono fattibili anche per me
                Si vede che condividi la stessa intelligenza del creatore

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Finito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.

La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo

Sono sicuro che si possa parlare di capolavoro
                  Il 2 è ancora più bello.

Comunque installati i video tradotti da Krenim.

E anche ovviamente la traduzione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Sia fatta una statua a Small

Comment

• Cominciato Deus Ex Human Revolution. Bello bello bello.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Capitolo 10 di Mafia II, comincio a pensare che le missioni sono strutturate un po' male, è difficile da spiegare, ma sembra che le potenzialità del gioco non siano sfruttate al massimo. Le missioni sono troppo scarne.

Intanto ieri mi è arrivato anche Alan Wake, inoltre ho preso Saints Row 2 per ps3 a 8 sterline Mi sa che questi saranno i miei prossimi titoli
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Terza missione di Thief 2, è quasi identico al primo, quindi meglio di così !
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho trovato il coraggio di giocarmi Amnesia - the dark descent (sperando di non morire d'infarto prima del finale )

Comment

• Io e i miei amici mentre ci giocavamo eravamo così impauriti che io per risollevare un pò il morale generale ad un certo punto (mentre eravamo inseguiti da tre mostri), afferrai una scatola e andai incontro ai nemici urlando "RAMBOOOOOO" Che caso disperato

Comment

• Iniziato Batman Arkham Asylum (dopo un'ora di aggiornamento del live e un'altra di aggiornamento del gioco ).
                                last fm

Comment

Working...
                                X