Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Che versione hai? L'hai patchato alla versione 1.5?

Dove sei arrivato?
    A che difficoltà stai giocando?

Ho finito l'interrogatorio
    enhanced edition
    credo di sì
    3 capitolo
    normale
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giocato al multiplayer di Jamestown. Uhuh, bello.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi mancava il primo Portal, l'ho comprato a soli 7 euro da Steam e stasera lo inizio
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Mi mancava il primo Portal, l'ho comprato a soli 7 euro da Steam e stasera lo inizio
          "Soli", beh, a sette euro mica è scontato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni
              Io con Shogun 2 invece non riesco a superare il terzo tutorial, quello delle fortezze.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni
                E tu butta giù il papato. Tanto con la tedeschia è difficile tenere le alleanze. A sto punto fai prima a metterteli tutti nemici e beccarti roma.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Io con Shogun 2 invece non riesco a superare il terzo tutorial, quello delle fortezze.
                  ah! ma il bello è che gioco a normale. e se a normale gli alleati fanno gli infami e tradiscono...
                  Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  E tu butta giù il papato. Tanto con la tedeschia è difficile tenere le alleanze. A sto punto fai prima a metterteli tutti nemici e beccarti roma.
                  cercherò di fare del mio meglio, meglio di quello che ha fatto hitler spero. creperanno milioni di persone, causa la mia ira scatenata dai polacchi zozzi. lo giuro

sigpic

Comment

• Mentre aspetto l'arrivo di Batman AC sto rigiuocando a quel capolavoro che risponde al nome di Metro 2033.

Giuro che in certe scene, ancora oggi, è capace di farmi scendere la lacrimuccia...

Comment

• Alla fine ho cominciato Resident Evil 0.

Spoiler:
                      Appena deragliato con il treno, solo alla sede dell'umbrella.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

cercherò di fare del mio meglio, meglio di quello che ha fatto hitler spero. creperanno milioni di persone, causa la mia ira scatenata dai polacchi zozzi. lo giuro
                        Preparati bene i confini, visto che tutti i cristiani si rivolteranno contro di te, alleanze o meno (al massimo gli alleati vanno neutrali/tendenti ad attaccarti).

Comment

• Ho saltato il terzo tutorial e fatto il primo con le battaglie navali. Quando inizierò la campagna farò prima a premere il tasto "harakiri" e buonanotte.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot

sigpic

Comment

Dio, ma che figata di gioco è? .
                              last fm

Comment

• empire total war/beautiful/quel-che-vuoi-che-il-gioco-sia

sigpic

Comment

Working...
                                X