Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No no, avevo capito il titolo, era solo per dire che mi ispira un sacco.

Mi ci vorrebbe uno strategico o un manageriale.

Per il manageriale sto aspettando Pro Cycling Manager 2012, per lo strategico questo sembra un buon candidato anche perchè ho letto la recensione di gamesurf, a dir poco entusiasta.

Edit: messa in download la demo.
    last fm

Comment

• Ho ottenuto la good ending in Metro 2033, ora penso inizierò Alice Madness Returns.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• E il simulatore di treni? .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot
          a sentire i tuoi discorsi sto gioco è una figata pazzesca, ma poi quando vado a giocarci (come ad ogni strategico) mi viene schifo quasi subito e disinstallo....ho questa sorta di attrazione-repulsione verso gli strategici

Comment

• il fatto è che io la prendo come una questione personale, e trasformo la cosa più insignificante in un film d'azione xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              "Soli", beh, a sette euro mica è scontato.
              Non so i prezzi del primo Portal, comunque mi sembrava un buon prezzo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot
                Ma che te ne fai delle balliste dai quelle mura a malapena vengono giù con i cannoni.
                Se non te la senti di fare l'assalto aspetta che i nemici escano dalle mura (dai 4 ad i 10 turni mi sembra).
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  E il simulatore di treni? .
                  Il tasso d'interesse del mutuo era troppo svantaggioso, me lo prenderò quando diventerò miliardario.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma che te ne fai delle balliste dai quelle mura a malapena vengono giù con i cannoni.
                    Se non te la senti di fare l'assalto aspetta che i nemici escano dalle mura (dai 4 ad i 10 turni mi sembra).
                    si certo, non aspetterò tutto questo tempo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Non so i prezzi del primo Portal, comunque mi sembrava un buon prezzo
                      Il primo viene appunto a sette euro.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito in 2 ore e mezza, peccato per la longevità, ma di sicuro ora lo faccio con tutti gli achievement di Steam.

P.S. La canzone dei titoli di coda mi ha fatto rotolare
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Finito in 2 ore e mezza, peccato per la longevità, ma di sicuro ora lo faccio con tutti gli achievement di Steam.

P.S. La canzone dei titoli di coda mi ha fatto rotolare
                          "Maybe Black Mesa... That was a joke. Haha. Fat chance"
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

"Maybe Black Mesa... That was a joke. Haha. Fat chance"
                            Esatto, quella è la parte che mi ha fatto collassare

Comment

• Deus Ex: Human Revolution è sublime e risucchia. L'unica grande pecca è l'inventario, davvero troppo poco capiente. Spero si possa tornare nelle zone delle missioni principali, altrimenti mi perdo un lanciarazzi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Deus Ex: Human Revolution è sublime e risucchia. L'unica grande pecca è l'inventario, davvero troppo poco capiente. Spero si possa tornare nelle zone delle missioni principali, altrimenti mi perdo un lanciarazzi.
                                Ahimè, non si può

Comment

Working...
                                X