Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finita la main di Arkham City. Gioco epico, uno dei capolavori della generazione.
Ora mi dedico alle ultime subquest e agli enigmi rimanenti, le sfide invece non le farò tutte, mi limiterò a completare quelle stealth di Nightwing e Batman.
Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade
Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
Non saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment