Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sto riprovando a fare Resident Evil 4 con la patch per il mouse, ma questa non mi funziona, non so perchè .. Ho riprovato con il Pad, ma non c'è niente da fare, per me è una pena mirare con le levette ..
    Io sono arrivato a 3 quarti di gioco con le freccette direzionali e con lo spazio...

Poi l'ho disinstallato dopo aver ripetuto per la terza volta il livello nel quale vai sul vagone ferroviario, e aver sbagliato premendo 'v' invece di 'c'.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      se ti capiterà di provare uncharted cambierai idea , si riesce a prendere una mosca a Km di distanza talmente è preciso il puntamento e son sicuro che se fosse stato fatto col mouse non sarebbe lo stesso gioco , cioè io un tps non c'è lo vedo col mouse
      "cambierai idea" lo dici a tuo nonno .. se cambierò mai idea sarà solo perchè Uncharted non esiste su PC ..
      comunque, scherzi a parte, non è solo una questione di difficoltà, sono certo che dopo un po' mi abituerei e giocherei alla grande .. il punto per me è proprio il feeling nel sentirsi "dentro" al gioco .. Le console le ho provate con amici che ci giocano, ma credimi, tornato a casa mi commuovo appena rimetto le dita su tastiera e topo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Ho scaricato Frets on Fire, un gioco free simile a guitar hero, solo che non riesco ad inserire le canzonia aggiuntive scaricate dal sito ufficiale.
        Bello, fino a poco fa ci giocavo anche io...

Intanto ho cominciato SWAT 4, sto procedendo in modalità difficile, ma ho voglia di rischiare ad estremo però so che magari ci riuscirei, ma mi porterebbe via troppo tempo...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
            Il training faceva abbastanza schifo, ma il gioco è spettacolare proprio Con i comandi mi trovo bene, quindi i problemi non si pongono... Poi tempo fa ho giocato anche Swat 3, quindi...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Beh, buona carriera allora ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Swat 3, quello si che era difficile.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Swat 3, quello si che era difficile.
                  Sir, you're in my spot.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Finito Swat 4 a difficile in una settimana con punteggio

86 92 76 81 93 90 100 91 87 86 92 91 96

Peccato per la IA generale e per alcuni glitch negli oggetti, comunque direi che è un gioco da 8.5

Ora vorrei cominciare qualcosa di più leggero. sono indeciso tra Le Chuck revenge o andare per Gamecube con Luigi's Mansion o Pikmin 2

EDIT: Qualcuno sa se nell'espansione Stetchkov Syndicate le missioni aggiunte sono subito disponibili? Non vorrei comprarla e poi dovermi fare tutto il gioco dall'inizio per farmi 7 missioni extra...
                    Last edited by ObsCorey89; 07 August 2011, 12:22.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

LeChuck's Revenge, assolutamente.

Io finalmente ho iniziato ME.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Se cerchi qualcosa di leggero toglierei MI2 dalla lista
                        Piuttosto andrei su Luigi's Mansion, gran gioco.

Comment

Giochicchio a CoD4, stasera monto la PS3 e riprendo Brotherhood.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Atom Zombie Smasher dall'Humble Indie Bundle: il solito giochino "grafica spartana, difficoltà pure" che crea dipendenza.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Se cerchi qualcosa di leggero toglierei MI2 dalla lista
                              Eh?
                              Comunque consiglio anche Monkey Island 2.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Darksiders, lentuccio all'inizio, ma dopo un pò decolla che è un amore
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X