Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eh?
    Comunque consiglio anche Monkey Island 2.
    Non dire a me che son confuso che sarebbe il bue che dice cornuto all'asino
    Comunque MI2 è noto per la sua difficoltà, e le cose difficili non son propriamente leggere.

Comment

Dopo una oretta e mezza su Hammerfight posso dire che:

A) DIO ODIO IL SISTEMA DI CONTROLLO
      B) DIO AMO TUTTO IL RESTO
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Non dire a me che son confuso che sarebbe il bue che dice cornuto all'asino
        Comunque MI2 è noto per la sua difficoltà, e le cose difficili non son propriamente leggere.
        Ma dai a volte devi rimanere qualche minuto per capire cosa si deve fare ma niente di pesante.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 August 2011, 22:55.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ma dai a volte devi rimanere qualche minuto per capire cosa si deve fare ma niente che di pesante.
          Sui livelli del primo, no?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

M'han regalato Mirror's Edge. Bello, grafica stupenda, ambientazioni pure. Gameplay adrenalinico e trama niente male MA QUEL CAZZO DI DOPPIAGGIO DI ASIA ARGENTO BLAAAAAARGHH!!!
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Comment

Ho finito Vietcong ...bellissimo...credo di non esagerare dicendo che è di sicuro il miglior fps sulla guerra del vietnam

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  M'han regalato Mirror's Edge. Bello, grafica stupenda, ambientazioni pure. Gameplay adrenalinico e trama niente male MA QUEL CAZZO DI DOPPIAGGIO DI ASIA ARGENTO BLAAAAAARGHH!!!
                  Io dopo un po' c'ho fatto l'abitudine...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

In questo momento sto cercando di finire Bordelands (non dovrebbe mancari molto alla fine visto che sto per
                    Spoiler:
                    andare a prendere l'ultimi pezzo della chiave della cripta
                    ) e continuo ad espandermi in Minecraft (sto portando avanti un progetto a dir poco epico), ma quant'è bello sto gioco?
                    Last edited by Sennar-95; 08 August 2011, 16:04.

Comment

È la seconda volta che sbagli a mettere la tag.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                        Ho finito Vietcong ...bellissimo...credo di non esagerare dicendo che è di sicuro il miglior fps sulla guerra del vietnam
                        Indubbiamente.

E anzi, asfalta tranquillamente i moderni CoD.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non capisco il nesso

Comment

mi mancano 2 cristiani da salvare in vvvvvv ma non li trovo ho girato tutto, bello come gioco pero'.
                            Poi ho provato hammerfight ma non riesco a comandare bene la navetta
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Alla fine ho scelto Grim Fandango, che però non va bene ._. Mi avevano detto della patch, ma il gioco si vede sempre a strisce e il sonoro dopo poco sclera... Mi sa che devo perdermelo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

In questo periodo sto giocando al singolo di BFBC2 senza aver mai giocato al primo () e Battlefield Play4free

Comment

Working...
                                X