Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPenso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDeve essere proprio una troiata diabolica per poter rovinare tutto il buono che c'è prima. Mi sta catturando come poco altro è riuscito a fare prima di lui.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così prestoSpoiler:Sono nel quartier generale a Londra, suppongo l'ultima pausa prima della battaglia finale.
Finirò domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRagazzi ma una partita multi ce la facciamo a organizzarla, tra noi ignoranti del finale?
Btw, finito ME3.
...occhei. Non sarà un finale che rimarrà nella storia ma sinceramente non riesco a capire l'odio e gli insulti che stanno tirando dietro a sto finale.
Edit: Trovato il motivo. Non ci ho pensato così su due piedi.Last edited by Mirmidon; 14 March 2012, 18:26.
Comment
-
Ho ricominciato Dragon Age 2 a Incubo, madonna santa è assurdoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment