Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io ci giocherò tra qualche anno, quando sarà sotto i dieci euro, a meno che Jojo non se lo prenda prima.
    Ahhhhhhh un altro che attenta al mio portafogliiiiiiiiiiiiii!

(per fortuna che devo ancora giocare la saga ).
    last fm

Comment

• Are you ready?

1... *cade*
      catch me
      catch me
      catch me...
      Oh, aww, I AM NOT DEAD

Il bello è che avevo capito "riproviamo al 3" e ci sono rimasto malissimo
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• 6 ore e mezza passate a giocare a ME3 ed è installato su sto computer da 7 ore e mezza. Ciò non va bene.

Comment

• Portal 2.

Capitolo 4: Sorpresa... Che mi tengo per domani...

Quanti capitoli sono?
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Nove capitoli

Comment

• Ho provato a giocare a Gothic.
              Disinstallato dopo il millesimo tentativo fallito di prendere il piccone all'entrata della miniera.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Nove capitoli
                Grazie.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Ho provato a giocare a Gothic.
                Disinstallato dopo il millesimo tentativo fallito di prendere il piccone all'entrata della miniera.
                Sacrilegio Stavo proprio pensando di cominciarlo e rifinirlo a breve.

------------------------------------------------------

Ah. Capitolo 6. Fottutamente assuefacente
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Finiti i DLC Ombra e Avvento di Mass Effect 2: stupendo il primo, buono il secondo; ora sono pronto a Mass Effect 3...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Finito Duke Nukem Forever in 5 ore, davvero favoloso per gli amanti della saga, un pò scarso tecnicamente forse
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Avevo intenzione di (r)iniziare AC2 ma con qualche mod... consigli?
                      Fino ad ora ho trovato questa http://www.moddb.com/mods/colourcorrection-ii

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Ho provato a giocare a Gothic.
                        Devi premere ctrl + freccia avanti...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Devi premere ctrl + freccia avanti...
                          Ma come ci è venuto in mente di assegnare due tasti per prendere un oggetto.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Non sono 2 tasti, ctrl mette in rilievo gli oggetti, la freccia è il tasto dell'azione se ricordo bene, o della raccolta

Comunque Small eri tu che lo finisti in poco più di 20 ore?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Qualcuno ha su Steam una copia di Mass Effect 2? Ho diverse offerte in altri giochi da fare.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tutta la parte di Cane Johnson su Portal 2 è una rottura, sapevo che quelle 3-4 ore erano la longevità giusta per Portal...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X