Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• E dieci minuti sono ancora di meno, questo dovrebbe far intendere la gravità.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
        Infatti la parte iniziale del gioco non è niente di così maestoso, si mantiene sui livelli tranquilli dei primi 2, è quando entrano in gioco Krogan e Quarian che diventa incredibile

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Deve essere proprio una troiata diabolica per poter rovinare tutto il buono che c'è prima. Mi sta catturando come poco altro è riuscito a fare prima di lui.
          Per sicurezza intendo ottenere il massimo Punteggio di Guerra possibile, in modo da ottenre il miglior finale possibile (o comunque il meno peggio)... a proposito, qual è la vostra Reattività (il modificatore del punteggio che dipende dal multiplayer)? Il mio è 71%...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Io ho raggiunto il 78%

Che fatica completare ste cazzo di orde. Gli ultimi 2 minuti sono roba da sadici bastardi.

Comment

• La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
                Why? Non è malvagio sto multi, l'unica cosa è che o si è in 4 o le sfide sopra il bronzo sono praticamente impossibili.. Bisognerebbe calibrare le forze in campo col numero di giocatori. Oppure mettere dei bot che danno una mano.

Comment

• Nono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così presto

Comment

Nono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così presto
                    Sto portando avanti entrambi infatti. Ormai son praticamente alla fine.
                    Spoiler:
                    Sono nel quartier generale a Londra, suppongo l'ultima pausa prima della battaglia finale.

Finirò domani.

Comment

La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
                      Ed ad avere un punteggio migliore...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Ragazzi ma una partita multi ce la facciamo a organizzarla, tra noi ignoranti del finale?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma una partita multi ce la facciamo a organizzarla, tra noi ignoranti del finale?
                          Io stasera ci sono (Mirmidon94 il nick di origin).

Btw, finito ME3.
                          ...occhei. Non sarà un finale che rimarrà nella storia ma sinceramente non riesco a capire l'odio e gli insulti che stanno tirando dietro a sto finale.

Edit: Trovato il motivo. Non ci ho pensato così su due piedi.
                          Last edited by Mirmidon; 14 March 2012, 18:26.

Comment

• provato ieri sera battlefield 3, non pensavo fosse così bello su pc, e non pensavo neanche che mi girasse con molti dettagli alti

Comment

• Inviata la richiesta, sono ShiftMen (ugh, plurale)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho ricominciato Dragon Age 2 a Incubo, madonna santa è assurdo
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X