Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOra che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAppena ho finito la saga per console è successa la stessa e identica cosa anche a me, per questo ho deciso di metterle un pò da parte per tornare alla buona vecchia combo Mouse + Tastiera
Comment
-
Da quello che leggo in giro dovrebbero essere 40 ore di gioco gratis, poi dovresti pagare per il resto, forse servono a questo i codici ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Alan Wake ha deciso di fottermi il primo d'Aprile. Ero a più di metà del sesto capitolo quando ho cominciato a non incontrare mostri... Credevo fosse la normalità. Proseguendo vedevo le bombole ai lati della strata quindi mi stavo preparando a una bella orda finale. Poi sono arrivato ad un ponte e non riuscivo a proseguire, e qui si è accesa la lampadina.
Il capitolo si era tutto buggato, spariti mostri e il carrello che doveva farmi passare attraverso il ponte. Io ero a poche centinaia di metri dalla fine del gioco, ma mi son ritrovato costretto a dovermi rifare tutto il sesto capitolo. Ammesso che potevo, nemmeno ho controllato. Ho preferito vedermi il finale sul tubo.
Per tirarmi un po' su ho cominciato Monkey Island 2 special edition
Comment
-
Mass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda )Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Mi trovo in una fase di scarsa voglia di giocare, eccetto che per Dungeons of Dredmore: quel gioco è una droga GDR purissima! Il mio guerriero kung-fu si sta facendo largo fra pile di cadaveri nemici a suon di calci rotanti e bombe a mano...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMi trovo in una fase di scarsa voglia di giocare, eccetto che per Dungeons of Dredmore: quel gioco è una droga GDR purissima! Il mio guerriero kung-fu si sta facendo largo fra pile di cadaveri nemici a suon di calci rotanti e bombe a mano...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda )Spoiler:E' più difficile descriverlo che farlo:
c'è una specie di automezzo o struttura semi-parallelepipeda in mezzo al campo di battaglia finale su Horizon (un po' sulla sinistra guardando dalla provenienza e verso i comandi della torretta): giraci intorno senza fermarti per tenerlo a distanza (non usare la "copertura" perchè ci metti di più a staccarti) e sparagli di continuo prestando sempre attenzione al margine del Praetorian non appena spunta dalla parte opposta e prima che ti possa mirare con il raggio (è una specie di danza o girotondo costante al rallentatore dove tieni l'ostacolo fra voi due ..). Lascialo perdere quando è a terra perchè non serve a niente. Se hai un fucile a pompa ben potenziato è preferibile usare quello o anche l'M-96 Mattock, possibilmente con munizioni speciali, ancora meglio se puoi tirargli qualche colpo con il Lanciamissili (sei completamente coperto) .. Più o meno lo stesso dovrai fare nella nave dei Collettori, sfruttando quella specie di struttura alta da dove arrivi con i due punti di discesa ai lati (dovrai correre di più ..) buon lavoroSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMesso su Metro 2033. Non so perchè quando ho provato a impostare le DirectX11 mi sono venute delle righe nere verticali nello schermo .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMesso su Metro 2033. Non so perchè quando ho provato a impostare le DirectX11 mi sono venute delle righe nere verticali nello schermo .
Comment
-
Un mio amico mi ha venduto a 5 euro Kingdoms of Amalur, proverò a dargli una seconda possibilitàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment