Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dungeons & Dragons Online, come sia sia il gioco, so che me ne pentirò
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Morto, durato molto di più di quello che mi sarei aspettato al primo personaggio. Sono entrato nel campo militare di Balota, era pieno di zombie. Sono riuscito a trovare un MP5 con 3 caricatori, ma mentre uscivo, uno zombie mi ha preso alle spalle. Ho corso, fino alla spiaggia, ma quello mi ha ripreso, e sono svenuto. Per la caduta improvvisa mi ero rotto un osso. Mi sono dovuto trascinare al centro di un campo. Ho bendato la ferita, ma l'emorragia era troppo forte. Ho visto una casa dall'altra parte della strada, ho provato a trascinarmi, ma ho rinunciato, ho sparato in aria, e ne ho seccati 5 prima di morire dissanguato.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma basta e torna su sc2

sigpic

Comment

• @Zody: appena lo installo mi unisco,cosi formiamo il famoso gruppo....
          @Roscio: te sta zitto e torna a giocare a "Hello kitty adventure"

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Morto, durato molto di più di quello che mi sarei aspettato al primo personaggio. Sono entrato nel campo militare di Balota, era pieno di zombie. Sono riuscito a trovare un MP5 con 3 caricatori, ma mentre uscivo, uno zombie mi ha preso alle spalle. Ho corso, fino alla spiaggia, ma quello mi ha ripreso, e sono svenuto. Per la caduta improvvisa mi ero rotto un osso. Mi sono dovuto trascinare al centro di un campo. Ho bendato la ferita, ma l'emorragia era troppo forte. Ho visto una casa dall'altra parte della strada, ho provato a trascinarmi, ma ho rinunciato, ho sparato in aria, e ne ho seccati 5 prima di morire dissanguato.
            di che gioco si tratta ?? perchè da come lo descrivi sembra bello

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              di che gioco si tratta ?? perchè da come lo descrivi sembra bello
              E' una mod per Arma 2 Combined Operations, si chiama Day-Z. Hai un mondo di 225 kilometri quadrati, devi mangiare, bere, trovare armi, il tutto stando attento agli altri giocatori (di solito in questo gioco se non sono disarmati la gente spara a vista, senza fare domande) e agli zombie.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Finita la campagna di Neverwinter in LAN, Aribeth è stata piuttosto difficile da uccidere, mentre Maugrim sorprendetemente è morto fin troppo facilmente. Il vero problema è stata Morag, fortissima e piena di incantesimi forti come Orrido Avvizzimento e Lamento della Banshee, senza contare che nella Pietra Origine non era possibile la Rigenerazione. Per fortuna io e la mia compagna Halfling abbiamo trionfato, il tutto raggiungendo solo il livello 15. Ora faremo prima la seconda espansione (da cui sarà possibile continuare con questi personaggi) dopo di che la prima, in cui credo farò un bardo Elfo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Morto, durato molto di più di quello che mi sarei aspettato al primo personaggio. Sono entrato nel campo militare di Balota, era pieno di zombie. Sono riuscito a trovare un MP5 con 3 caricatori, ma mentre uscivo, uno zombie mi ha preso alle spalle. Ho corso, fino alla spiaggia, ma quello mi ha ripreso, e sono svenuto. Per la caduta improvvisa mi ero rotto un osso. Mi sono dovuto trascinare al centro di un campo. Ho bendato la ferita, ma l'emorragia era troppo forte. Ho visto una casa dall'altra parte della strada, ho provato a trascinarmi, ma ho rinunciato, ho sparato in aria, e ne ho seccati 5 prima di morire dissanguato.
                  Ho letto di gente che è morta appena è spownata

Comment

• Finito il primo Call of Duty. Dovrei rimpiazzarlo con qualcos'altro, ma credo che proverò a finire Trine prima.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

E' una mod per Arma 2 Combined Operations, si chiama Day-Z. Hai un mondo di 225 kilometri quadrati, devi mangiare, bere, trovare armi, il tutto stando attento agli altri giocatori (di solito in questo gioco se non sono disarmati la gente spara a vista, senza fare domande) e agli zombie.
                      bello, la mod è reperibile su steam ?? perchè del gioco base non mi frega molto

Comment

• Ma hai il gioco base? Non credo che senza gioco base si possa giocare la mod.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma hai il gioco base? Non credo che senza gioco base si possa giocare la mod.
                          sisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Finito il primo Call of Duty. Dovrei rimpiazzarlo con qualcos'altro, ma credo che proverò a finire Trine prima.
                            Cacchio quant'è frustrante Trine in alcune parti... Dovevano metterci un ritmo più alto. Anyway, 3 levels left. Posso cominciare qualcos'altro e completarlo poco alla volta.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              sisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...
                              Ah ok, pensavo volessi la mod senza gioco base

Comment

• chi viene a playare su sc2 prima che inizia la partita?

sigpic

Comment

Working...
                                X