Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma quindi Flame è nella Director's? Mi sembrava strano mi fosse apparsa in lista infatti
    Yes, la versione digitale si chiama director's cut mentre la versione scatolata si chiama Dragon knight saga.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Yes, la versione digitale si chiama director's cut mentre la versione scatolata si chiama Dragon knight saga.
      alla fine ti è piaciuto il gioco?non vedo l'ora di iniziarlo,ma dopo la scorpacciata di natale non sto trovando piu tempo per giocare,sto impantanato a psychonauts e non trovo la voglia e il tempo di finirlo
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Troppi spoilers in sta pagina.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi sa che prima di finire Super Meay Boy (ammesso che ci riesca) riceverò una scomunica dal papa in persona

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            alla fine ti è piaciuto il gioco?non vedo l'ora di iniziarlo,ma dopo la scorpacciata di natale non sto trovando piu tempo per giocare,sto impantanato a psychonauts e non trovo la voglia e il tempo di finirlo
            Il gioco in generale mi è piaciuto molto, a parte il finale (se così si può chiamare).

Comunque è talmente impregnato di umorismo e sarcasmo che più volte mi son piegato dalle risate .

Btw ho iniziato Flames of vengeance e già all'inizio c'è un ester egg che ti fa morire dal ridere
            Last edited by Pagan89; 12 January 2013, 22:43.

Comment

• Divinity 2 su Steam sta 20 euro mentre da Gamestop l'ho trovato a 5, mi sa che torno in settimana a prenderlo Mi serve uno stacco da Skyrim
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• per una volta gamestop è meno ladro di qualcun altro

Edit: Gamestop, volevo dire Gamestop !!!!!
                Last edited by Uloz; 13 January 2013, 14:50.

Comment

• Gamesurf
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• perma ban in arrivo

sigpic

Comment

• Spoiler:

Banhammer nelle palle incoming.

Comment

• E qua si conferma il Roscio della situazione.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• eppure ero convinto di aver scritto Gamestop

Comment

• dvinity 2,ho fatto la cavolata di iniziare giocando con l'arco;praticamente è impossibile,gia nella seconda missione sono dovuto scappare perchè mi sono ritrovato in spazi stretti e mi massacravano;per fortuna scappando scappando ho trovato un ascia magica e ho aggiustato la situazione,atrimenti credo che avrei ricominciato
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Se doveste paragonare Divinity 2 ad un altro RPG occidentale a quale lo paragonereste ? Più simile a un Gothic o ad un Elder Scroll ? (Giusto per farmi un'idea, visto che mi avete messo così tanta curiosità che ho in mente di prenderlo a breve)

Comment

• Assomiglia molto di più ad un Gothic, soprattutto l'espansione

Comment

Working...
                                X