Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioYes, la versione digitale si chiama director's cut mentre la versione scatolata si chiama Dragon knight saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioalla fine ti è piaciuto il gioco?non vedo l'ora di iniziarlo,ma dopo la scorpacciata di natale non sto trovando piu tempo per giocare,sto impantanato a psychonauts e non trovo la voglia e il tempo di finirlo
Comunque è talmente impregnato di umorismo e sarcasmo che più volte mi son piegato dalle risate .
Btw ho iniziato Flames of vengeance e già all'inizio c'è un ester egg che ti fa morire dal ridere
Last edited by Pagan89; 12 January 2013, 22:43.
Comment
-
Divinity 2 su Steam sta 20 euro mentre da Gamestop l'ho trovato a 5, mi sa che torno in settimana a prenderlo Mi serve uno stacco da SkyrimDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
dvinity 2,ho fatto la cavolata di iniziare giocando con l'arco;praticamente è impossibile,gia nella seconda missione sono dovuto scappare perchè mi sono ritrovato in spazi stretti e mi massacravano;per fortuna scappando scappando ho trovato un ascia magica e ho aggiustato la situazione,atrimenti credo che avrei ricominciato
Comment
-
Se doveste paragonare Divinity 2 ad un altro RPG occidentale a quale lo paragonereste ? Più simile a un Gothic o ad un Elder Scroll ? (Giusto per farmi un'idea, visto che mi avete messo così tanta curiosità che ho in mente di prenderlo a breve)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment